PDA

View Full Version : Volete Lippi alla guida della NOSTRA nazionale?

nascimentos
03-12-2004, 12:57
Dunque, facciamo un bel sondaggio.

Volete Lippi alla guida della NOSTRA nazionale?

Io voto no perchè non sopporto la sua arroganza e mi disgusta il fatto che debba essere lui il ct della NOSTRA tanto amata nazionale di calcio.

jumpermax
03-12-2004, 13:04
ridateci il Trap

Amu_rg550
03-12-2004, 13:15
no.
mai apprezzato come uomo, nemmeno quando arrivò all'inter.
figuriamoci ora in azzurro...

FastFreddy
03-12-2004, 13:22
Claudio Lippi?

http://digilander.libero.it/jsfnet/presentatori/claudiolippi.jpg

Perchè no! :O

sheva
03-12-2004, 15:06
NO

con la Juve son capaci di vincere tutti .. pure io
e chi dice che Ancelotti non ha vinto ricordo che con l'arrivo di Lippi arrivò anche un certo Buffon (oltre a Nedved e tanti altri) al posto di un certo Van Der Sar .. ;) e malgrado questo ha perso due scudetti all'ultima giornata ....

Avrei voluto Fabio Capello ... lui si che a vinto in qualsiasi squadra abbia allenato

Ser21
03-12-2004, 15:24
bah...ho qualche dubbio...aspetta...

:D

Ser21
03-12-2004, 15:25
Originariamente inviato da sheva
NO

e chi dice che Ancelotti non ha vinto ricordo che con l'arrivo di Lippi arrivò anche un certo Buffon (oltre a Nedved e tanti altri) al posto di un certo Van Der Sar .. ;) e malgrado questo ha perso due scudetti all'ultima giornata ....

Avrei voluto Fabio Capello ... lui si che a vinto in qualsiasi squadra abbia allenato
infatti la squadra più scarsa che abbia mai allenato era la ROMA DA SCUDETTO e tutti sappiamo chi giocava in quello squadrone!

sheva
03-12-2004, 15:53
Originariamente inviato da Ser21
infatti la squadra più scarsa che abbia mai allenato era la ROMA DA SCUDETTO e tutti sappiamo chi giocava in quello squadrone!

Penso che la squadra + scarsa che abbia allenato sia stato il Real ... sempre un ottima squadra ma niente a paragone di Milan, Rome e Juve

Lippi ha guidato lo squadrone dell'Inter eppure non ha vinto e dubito che avrebbe vinto anche con lo squadrone della Roma ... a Roma non è facile vincere ...

Mavel
03-12-2004, 15:59
Penso che la squadra + scarsa che abbia allenato sia stato il Real ... sempre un ottima squadra ma niente a paragone di Milan, Rome e Juve

Lippi ha guidato lo squadrone dell'Inter eppure non ha vinto e dubito che avrebbe vinto anche con lo squadrone della Roma ... a Roma non è facile vincere ...
Vabbe ma non è un paragone valido, chi dei millemila allenatori dell'inter negli ultimi anni ha vinto qualcosa con lo squadrone che ha sempre avuto?

recoil
03-12-2004, 16:27

certo, come no

fai il paragone con Ancelotti, lui aveva quella ciofeca di Van Der Sar ma ricordati che aveva pure un certo Zidane. il famoso Nedved non fece faville l'anno del primo scudetto, se non nel finale di stagione.
in ogni caso i due secondi posti di Ancelotti non sono nemmeno da buttare, non è stato un disastro, però non ha vinto.

perché non aspettate a giudicare Lippi? nel 2006 vediamo come va il mondiale, poi ne riparliamo

bambino
03-12-2004, 18:51
Nemmeno per sogno.

Quoto solo in parte per Capello (comunque il migliore), perchè per avere consensi unanimi l'allenatore della nazionale deve essere, per quanto possibile, simpatico ai più... Ne Lippi ne Capello lo sono.

Inoltre Lippi come selezionatore dimostrò proprio all' Inter di essere ridicolo: Moratti gli fece la squadra precisa precisa come la voleva lui, comprando i giocatori che volle e vendendo quelli che non gradiva... Alla Juve ha vinto tanto perchè Moggi (antipatico, mafioso, bugiardo, dite quello che volete ma ammettetelo bravissimo a fare le squadre) gli ha sempre messo lì la squadra per vincere :O

bambino
03-12-2004, 18:59
Il sogno, che purtroppo rimarrà tale, è per me sor Carletto :ave:

Bravo, amato da tutti, magari avercelo in nazionale (e magari avercelo all' Inter :idea: )

badedas
03-12-2004, 21:27
Originariamente inviato da bambino
Il sogno, che purtroppo rimarrà tale, è per me sor Carletto :ave:

Bravo, amato da tutti, magari avercelo in nazionale (e magari avercelo all' Inter :idea: )
Per adesso lasciamolo dov'è, ma in futuro...

Quanto a Lippi in nazionale, beh, io preferirei addirittura MAIFREDI !

nascimentos
04-12-2004, 10:59
I juvent...ehm...i signori che hanno votato si motivassero tale voto :D

marcolan
04-12-2004, 14:36
Originariamente inviato da badedas
Per adesso lasciamolo dov'è, ma in futuro...

Credo parlasse di Mazzone!

Qwertid
04-12-2004, 14:46
Si perchè per simpatia e per l'etichietta stampata addosso, se c'è stato Sacchi non vedo perchè non possa provarci pure Lippi. Poi se dopo il mondiale ci accorgiamo che le cose non sono andate come ci aspettavamo lo mandiamo a casa (anche se Trap ce lo siamo tenuti anche dopo la disfatta di Corea).

bambino
04-12-2004, 15:13
Originariamente inviato da marcolan

Credevo fosse chiaro :)

Bandit
04-12-2004, 15:13
No, voglio Zoff

nascimentos
04-12-2004, 15:22
Un nome su tutti: Serse Cosmi :O

http://www.graffitipress.it/Sport/20031015PerugiaDundee_1_0/perugiadundee8354_std.jpg

fabius00
04-12-2004, 20:10
no lo odio molto

badedas
05-12-2004, 10:49
Originariamente inviato da marcolan
Originariamente inviato da bambino
Credevo fosse chiaro :)
Pardon per la gaffe!

Sì, effettivamente Mazzone potrebbe andar bene.

Io comunque sono per Capello: quello sarebbe capace di vincere anche con l'inter!

(speriamo di non doverlo mavi verificare)