PDA

View Full Version : Xbox, Dvd e ..qualità !

Homodeus
03-12-2004, 11:28
Ciao a tutti.
Ho una tv lcd sharp (aquos da 30") e solitamente utilizzo la xbox per poter vedere i Dvd...mi sono tolto lo sfizio di collegare il Pc e di provare a vedere il Dvd da lì e.....E' TUTTA UN'ALTRA COSA !!! Davvero la qualità era spettacolare rispetto a quella della xbox ! Mi chiedo: è dovuto al fatto che utilizzo il cavo standard per l'xbox? Migliorerei la qualità prendendo un cavo advanced ? Se si quale (ne ho visti di tipi diversi!) ?

Ciao!

VegetaSSJ5
03-12-2004, 13:21
se ne è parlato fin troppo cmq in conclusione se la tua tv ha un ingresso component puoi comprare il kit component per la xbox, in questo modo puoi abilitare il progressive scan

Homodeus
03-12-2004, 15:59
si, ma quello che mi premeva capire è se ne val la pena: la qualità migliora sensibilmente?

VegetaSSJ5
03-12-2004, 17:55
Originariamente inviato da Homodeus
si, ma quello che mi premeva capire è se ne val la pena: la qualità migliora sensibilmente?
a dire la verità io non ho mai visto una xbox collegata col component e col progressive scan abilitato, tuttavia da come dicono sul forum non c'è paragone...;)

Homodeus
03-12-2004, 20:03
grazie per le risposte ;)

PeK
03-12-2004, 20:54
uhm, ma i dvd non si vedono in 480p ma solo in 480i :confused:
almeno così ho letto sul sito microsoft (http://www.xbox.com/en-us/hardware/highdefinitionavpack.htm)