dididj
03-12-2004, 09:06
Come da titolo vendo per passaggio a altro cel....
230 euro
ottime condizioni (praticamente nuovo)
nessun dead pixel
comprato il 9-3-2004 in un centro commerciale di modena
completo di tutto l'imballaggio originale manuali cd scontrino ecc..
mmc 32mb nokia + mmc extremememory da 256mbyte
2 chiavette per smontare la cover, 3 cover non originali(2 perfettamente identiche all'originale come scritte e qualita' dei materiali e sono una nera opaca stupenda che e' quella che ho montato da subito e che ho tuttora e una deepblue , + un altra cover nera lucida che pero' non presente scritte nokia e serigrafie sulla cam)
+ 3 tastierini uno bianco perla con illuminazione blu elettrico, una nero perla, e una blu perla anche se come qualita' la migliore rimane l'orignale che e' di plastica dura. ( Penso di vendere anche la chiavetta bluetooth usb)
consegna a mano sarebbe preferibile cosi' potete visionare il tutto .
(se siete interessati posso farmi passare la digitale da un amico e fare qlc foto al cell e atutto il resto)
230 euro
ottime condizioni (praticamente nuovo)
nessun dead pixel
comprato il 9-3-2004 in un centro commerciale di modena
completo di tutto l'imballaggio originale manuali cd scontrino ecc..
mmc 32mb nokia + mmc extremememory da 256mbyte
2 chiavette per smontare la cover, 3 cover non originali(2 perfettamente identiche all'originale come scritte e qualita' dei materiali e sono una nera opaca stupenda che e' quella che ho montato da subito e che ho tuttora e una deepblue , + un altra cover nera lucida che pero' non presente scritte nokia e serigrafie sulla cam)
+ 3 tastierini uno bianco perla con illuminazione blu elettrico, una nero perla, e una blu perla anche se come qualita' la migliore rimane l'orignale che e' di plastica dura. ( Penso di vendere anche la chiavetta bluetooth usb)
consegna a mano sarebbe preferibile cosi' potete visionare il tutto .
(se siete interessati posso farmi passare la digitale da un amico e fare qlc foto al cell e atutto il resto)