PDA

View Full Version : Videocamere wireless...esistono?

Dadde81
03-12-2004, 08:47
Ciao ragazzi...
io ed un mio socio stavamo cercando se esiste in giro :what: nel mercato della tecnologia una videocamera wireless, che non sia tipo videosorveglianza o tipo quelle da attaccare negli angoli ai muri per monitoraggio...
Intendo proprio una videocamera tipo quelle della Sony o Panasonic, ma con integrato anche l'interfaccia Wireless.
Attendo notizie....

CIAO CIAO :)

alexmere
03-12-2004, 09:42
Originariamente inviato da Dadde81
Ciao ragazzi...
io ed un mio socio stavamo cercando se esiste in giro :what: nel mercato della tecnologia una videocamera wireless, che non sia tipo videosorveglianza o tipo quelle da attaccare negli angoli ai muri per monitoraggio...
Intendo proprio una videocamera tipo quelle della Sony o Panasonic, ma con integrato anche l'interfaccia Wireless.
Attendo notizie....

CIAO CIAO :)
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDb4aU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oUYp2kP98f8p8Nqti7zs9Fi7qzy9F/o0MDA==

Dadde81
03-12-2004, 09:54
Cercavo una MINI DV piu che altro...
quelle del sito D-Link sono da attaccare o ai muri o da appoggiare su qualche superficie...praticamente videosorveglianza.
A me servirebbe da trasportare e filmare contemporaneamente, il tutto trasmettendo il video ad un computer tramite Wireless