PDA

View Full Version : Problema di drivers con HP PSC500


foyle
03-12-2004, 09:24
Presento in modo rapido il problema:
Il mio amico ha 2 computer e una stampante All-in-one HP PSC500.
Sul computer A, c'è WinXP che rileva correttamente la stampante ma non lo scanner in essa integrato. Ho fatto decine di prove assieme a lui, abbiamo chiesto anche supporto all'HP senza però ricevere nulla di realmente utile. Lo scanner non và.
Computer B: era da formattare. Lasciata connessa la PSC500 durante l'installazione di windows, al termine di questa: magia. Già tutto installato e funzionante scanner incluso.

Su PC-A ogni volta che si tenta d'installare lo scanner, l'installazione domanda la DLL HPOUSD10.DLL senza la quale è impossibile proseguire. HP afferma che i files per l'installazione dello scanner, siano tutti inclusi in windows e che l'installazione dovrebbe avvenire senza problemi e nell'ipotetico caso che domandi questa particolare DLL... dicono si trovi nel drivers.cab di windows.

La realtà è questa. Ci sono centinaia di persone nelle nostre condizioni. Il file non esiste in internet, nessuno lo ha, tantomeno c'è nei cab di windows... neppure su PC-B dove và correttamente, è presente questo file.


Ora veniamo alla mia domanda da un milione di dollari. :) WindowsXP su PC-B, deve aver messo da qualche parte i files per far funzionare lo scanner.
E' possibile secondo voi, riuscire a trovare tutti i files necessari per fare funzionare lo scanner su PC-A, da PC-B, senza dover formattare il primo?

Grazie anticipatamente a tutti :)

foyle
03-12-2004, 15:24
Servisse mai in futuro a qualcuno: ho risolto con uno dei tanti software che si trovano in internet cercando su google "backup drivers". Praticamente ho estratto i drivers da PC-B, messi su floppy, li ho poi installati senza noia alcuna su PC-A ed ora tutto funziona a meraviglia :)