PDA

View Full Version : Nero 6 incompatibilità con Service Pak 2..

zeldavb
03-12-2004, 03:19
Ho installato il Service Pak 2 originale Microsoft... L'unica cosa che adesso quando cerco di far partire nero mi compare una finestra con scritto "Nero - Burning Rom ha un problema noto di compatibilità con questa versione di Windows"
Qualcuno sa se c'è una pack o altro per risolvere il problemino??

La versione di nero che ho è la 6.3.0.2

Thanks...

juninho85
03-12-2004, 09:10
Originariamente inviato da zeldavb
Ho installato il Service Pak 2 originale Microsoft... L'unica cosa che adesso quando cerco di far partire nero mi compare una finestra con scritto "Nero - Burning Rom ha un problema noto di compatibilità con questa versione di Windows"

Thanks...
io utilizzo la versione 6.3.2 con l sp2 e non ho problemi...non e che te hai installato prima nero e poi il service3 pack?

david-1
03-12-2004, 09:11

Thanks...
Prova ad aggiornarlo.
Da un pò c'è la vers. 6.6.x.x

Leron
03-12-2004, 13:14
io non ho nessun problema col sp2

sicuro di averlo installato a sistema pulito?

giapal
03-12-2004, 14:26
devi usare una versione aggiornata di nero

Sul sito www.nero.com c'è scritto che il service pack 2 è supportato dalla versione 6.3.1.20 in poi.

Ciao

Savio3000+
03-12-2004, 15:13
Originariamente inviato da Leron
io non ho nessun problema col sp2

sicuro di averlo installato a sistema pulito?
QUOTO IN PIENO

zeldavb
03-12-2004, 19:47
Allora io ho fatto un bel Formattone.. Ho installato il SP2 e poi ho messo nero 6 ed ho installato gli aggiornamenti...
A questo punto mi compare una schermata che mi dice quello che ho riportato.. adesso come faccio per fare un bell'aggiornamento?

raceman
04-12-2004, 00:04

Thanks...
Anche a me lo ha dato, io me ne sono fregato
:D
Ho spuntato il flag su non mostrare più questo messaggio e non ho mai avuto nessun problema...... prova a farlo anche tu. per formattare sei sempre in tempo ;)

zeldavb
04-12-2004, 01:05
Originariamente inviato da raceman
Anche a me lo ha dato, io me ne sono fregato
:D
Ho spuntato il flag su non mostrare più questo messaggio e non ho mai avuto nessun problema...... prova a farlo anche tu. per formattare sei sempre in tempo ;)

Si bhe quello si... Cmq sono andato sul sito di nero e c'è proprio una pagina che lo spiega e c'è un'aggiornamento da scaricare che risolve i problemi...

Bha adesso le ho scaricate adesso vedo...