View Full Version : [Milano] 2x256MB Ram PC2100 per portatili SODIMM
Vendo due banchi PC 2100 da 256MB l'uno di memoria per portatili.
Sono le memorie che usavo sul Toshiba Satellite prima di fare l'upgrade a 1GB, marchiate Samsung CL2.5
Prezzo: 30 euro in blocco più eventuali spese di spedizione.
Precedenze come segue:
- consegna a mano:
chi può scambiare a mano a Milano Dateo o Gallarate ha la precenza su tutti tranne che su chi compra in blocco
- coda:
se nessuno scambia a mano, si rispetterà la coda
Ciao
Ti posso offrire 30€ spese incluse in raccomandata con pagamento dopo la prova (per un banco, naturalmente)
No, mi spiace, pagamento assolutamente anticipato.
Le memorie funzionano e questa è tutta la garanzia che posso dare, per questo preferisco lo scambio a mano con eventuale prova.
Per quanto uno possa essere esperto, io non ti conosco e non posso sapere se danneggerai le memorie durante il montaggio e visto che so per certo che funzionano, mi darebbe molto fastidio non ricevere i soldi e ritrovarmi con un banco danneggiato senza poter appurare di chi sia la colpa.
30 spese incluse poi è troppo poco.
Grazie comuque per l'offerta.
ok... però conta che le PC2700 Samsung CAS 2.5 si vendono sul forum a 35€ spese incluse... ;)
Di@bo[_Nik
11-01-2005, 12:55
interessato ad un banco, con spedizione. hai postepay?
ciauz
Derfel Cadarn
11-01-2005, 13:03
Anche io forse a un banco con spedizione a 25 euro sempre su poste pay Fammi sapere
( non son per me quindi ti confermo entro sera)
Volevo vendere in blocco ma se entrambi prendete un banco va bene anche così.
Non ho postepay... se non volete usare metodi più costosi, potete mandarmi i soldi in posta prioritaria, avendo cura di mettere del cartoncino che non faccia vedere le banconote nemmeno sotto la luce di una lampada.
Derfel Cadarn
13-01-2005, 15:46
ma 25 Euro spese incluse va bene?
Se si sento l'amico che le cercava...
Altrimenti prendilo come un UP :D
dipende dal tipo di spedizione... in j+3 assicurato di sicuro no... senza considerare che dovrei aspettare anche la risposta di Di@bo[_Nik
Di@bo[_Nik
14-01-2005, 13:42
per ora lascio isutsu, tra spedizione e pagamento (non mi fido di mandare i soldi in una busta) mi viene a fare troppo. :)
ciauz
Derfel Cadarn
14-01-2005, 14:03
Lascio anche io per ora, finchè il portatile non rientra dalla Cina...
:rolleyes:
Sallivan77
31-03-2005, 11:15
interessato al blocco con consegna a mano a Milano
fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.