View Full Version : [INFO] Esiste il Kde 3.3.1 per Debian Sarge ?
Volendo optare per 1 distro sufficientemente sicura e ke mi garantisca una buona sicurezza (in caso d dist-upgrade) E siccome è impossibile (a quanto pare) mettere su xfree86 4.3 su woody stavo optando per la sarge (ke poi a breve sarà stable quindi...) MA ho trovato 1 paradosso...
Sui mirror del garr c'è un backport a woody del kde 3.3.1 MA nn riesco a trovarlo per sarge.
Qlc d voi mi può aiutare ?
tnk
il kde 3.3 c'è solo nella sid, nella sarge c'è il 3.2
Io li ho provati entrambi e secondo me la diff è minima ;)
io metterei sid senza pensarci 2 volte :D limitandomi a lanciare dist-upgrade non una volta al giorno ma per esempio una volta al mese, così ti levi da ogni problema molto probabilmente ;) :p
ciao!
Originariamente inviato da Mory
il kde 3.3 c'è solo nella sid, nella sarge c'è il 3.2
Io li ho provati entrambi e secondo me la diff è minima ;)
Lo so ke il 3.3 c'è solo x sid MA avendo trovato il backport del 3.3 x woody immaginavo d poterlo trovare anke per sarge...
@moly82 : E se, quella volta al mese, col dist-upgrade non parte + nulla ? ^_^
non ho problemi da mesi aggiornando tutti i giorni o quasi...
cmq giusto a titolo a informativo ho messo sid a mia sorella e noin gli ho gliela aggiorno da un paio di mesi. se installi sid mica sei obbligato a fare dist-upgrade, nesusno ti impedisce di tenere tutto com'è fino a quando non senti il bisogno di agigornare qualcosa...
Originariamente inviato da moly82
cmq giusto a titolo a informativo ho messo sid a mia sorella e non gli ho gliela aggiorno da un paio di mesi. se installi sid mica sei obbligato a fare dist-upgrade, nessuno ti impedisce di tenere tutto com'è fino a quando non senti il bisogno di agigornare qualcosa...
Esatto.... io tra l'altra ho intenzione d non aggiornala +...
Il problema potrebbe sorgere un giorno, quando x installare un nuovo pacchetto mi tocca aggiornare il sistema xkè, causa dipendenze, sono costretto a farlo...
Cmq adesso faccio una prova in virtuale con una sarge e kde 3.2... Se nn noto troppe differenze tra esso e il 3.3.1 mi sa ke passo a sarge :D
ah per quello differenze non credo manco ne noterai ;) :p
passa pure a sarge da quel punto di vista ci mancherebbe
cuauz
apt-listbugs
per aggiornare senza fare danni... :fagiano:
Originariamente inviato da wubby
apt-listbugs
per aggiornare senza fare danni... :fagiano:
Ma listbugs nn funziona solo x woody ?
non mi pare sarebbe molto sfruttato su woody....
Originariamente inviato da moly82
non mi pare sarebbe molto sfruttato su woody....
eh..beh ^_^
Anke questo è vero :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.