bonjo75
02-12-2004, 22:16
Ho scelto questa macchina per le qualità indubbie rispetto sia alla sorella 300d che alla d70, ed anche perchè nn ho troppi soldi da spendere...
Ora riguardo le ottiche volevo orientarmi su un paio di obiettivi sigma (non ho tanti euro da spendere, ripeto...) che mi coprano le focali.
Avevo adocchiato il 18/50 ed il 55/200, però mi tenterebbe anche il 70/300...
Sono indeciso: considerando il fov non voglio perdere il grandangolo e devo partire da 18, contemporaneamente il tele mi stuzzica... nn avere un vetro che mi copra il range 50/70 secondo voi è un problema? o posso rimediare prendendo il 55/200 che sarebbe un 88/320 e mi accontento di questo zoom...:muro: :muro:
Altrimenti prendo solo un canon 50mm-1.8 ed uso solo quello per ora....:sofico:
Che indecisione...:mc: :mc: :(
Ora riguardo le ottiche volevo orientarmi su un paio di obiettivi sigma (non ho tanti euro da spendere, ripeto...) che mi coprano le focali.
Avevo adocchiato il 18/50 ed il 55/200, però mi tenterebbe anche il 70/300...
Sono indeciso: considerando il fov non voglio perdere il grandangolo e devo partire da 18, contemporaneamente il tele mi stuzzica... nn avere un vetro che mi copra il range 50/70 secondo voi è un problema? o posso rimediare prendendo il 55/200 che sarebbe un 88/320 e mi accontento di questo zoom...:muro: :muro:
Altrimenti prendo solo un canon 50mm-1.8 ed uso solo quello per ora....:sofico:
Che indecisione...:mc: :mc: :(