PDA

View Full Version : SFOGO ITMS Italiano

*sasha ITALIA*
02-12-2004, 22:08
Fa pena!! Non c'è nulla!! :mad:

Quello americano o inglese hanno migliaia di titoli in più che da noi e nn parlo di gruppi locali!!
Cercate i Darkness : non ci sono!! ed è solo un'esempio!!!

Se cercate ad esempio Bocelli (ma nn si scriveva con 2 C?) sul Music Store Ita c'è un CD, su quello americano molti di +!! Ed è pure artista nostro!!!!! :mad:

Ne mancano tantissime di song, anche nel rearto dance, senza contare che sullo store americano ci sono molti più video, song FREE ecc ecc, ma noi che siamo?! Potevano fare a meno di darci un servizio simile...ad un costo superiore, anche!!!!

Per avere la Pausini poi...:rolleyes:

Scusate lo sfogo

===SOSE===>
03-12-2004, 00:36
ma non capisco come mai i vari ITMS attingano da database diversi, non me lo spiego! così com'è ha un catalogo molto limitato, anche per quanto riguarda la musica metal...mah:rolleyes:

*sasha ITALIA*
03-12-2004, 09:31
ma veramente!! Non c'è proprio nulla

SenbeiSan
03-12-2004, 10:28
Originariamente inviato da ===SOSE===>
ma non capisco come mai i vari ITMS attingano da database diversi, non me lo spiego! così com'è ha un catalogo molto limitato, anche per quanto riguarda la musica metal...mah:rolleyes:

Credo che la differenziazione sia dovuta ANCHE (ma non solo) al fatto che alcuni artisti sono distribuiti da etichette diverse a seconda dei Paesi...

Caesar_091
03-12-2004, 17:41
Il problema è semplice.

E' colpa dei papponi... ops scusate.... volevo dire case discografiche :)

NiKo87
04-12-2004, 22:57
Io per adesso c'ho trovato tutto e sto a quota 37 canzoni, sarà che ascolto poca musica italiana...

*sasha ITALIA*
04-12-2004, 23:45
Originariamente inviato da NiKo87
Io per adesso c'ho trovato tutto e sto a quota 37 canzoni, sarà che ascolto poca musica italiana...

ma neanch'io ne ascolto, dico che c'è solo quella!!! Titoloni te li puoi scordare, così come la maggior parte dei CD, c'è solo l'essenziale...

toshiman
04-12-2004, 23:59
Originariamente inviato da Caesar_091
Il problema è semplice.

E' colpa dei papponi... ops scusate.... volevo dire case discografiche :)

ma noooo... e che te lo fa pensareeee... :rolleyes: :muro:
http://img110.exs.cx/img110/3927/f8ktf.jpg