View Full Version : Halo2 è già nella storia delle vendite!!!
Spider-Mans
02-12-2004, 22:02
Vendite incredibili
superati 5 milioni di copie vendute in appena 3 settimane
:eek: :eek: :eek:
---------
HALO 2 BREAKS FIVE MILLION BARRIER
Master Chief's second outing reaps the Xbox Live whirlwind
17:11 Halo 2, Bungie's all-consuming Xbox masterpiece, has clocked up over five million sales worldwide according to the latest word from Seattle giant Microsoft.
The second instalment of the Master Chief's adventures has also attracted some 900,000 users on Live, Microsoft's online gaming service, making it the most successful Live game ever and quite possibly the most successful online console title in the world.
With the last known figures for total Live users around the million mark (though we suspect Halo 2's launch might have bumped that total up a bit), that means nine out every ten Live players are enjoying Halo 2 and apparently also spending about an hour and a half per gaming session.
In a further boost for Bill's big black box, Fable, Peter Molyneux and Big Blue Box's groundbreaking console RPG, has also weighed in with a meaty million sales worldwide, in the two months since it went on sale.
fonte: CompunterandVideogames.com
--------
penso che sia record assoluto :cry:
*sasha ITALIA*
02-12-2004, 22:09
AZZ! :eek:
orca zozza, da paura!
qualcuno ha anche i dati di vendita di doom3 e half life 2 per pc? sono parecchio curioso :)
end.is.forever
03-12-2004, 08:24
Se non sbaglio ci sono 15 milioni di xbox al mondo, quindi ipotizzando che nessuno ne abbia comprate più copie e che solo quelli che hanno la console comprino il gioco, significherebbe che un terzo dei possessori di xbox ha comprato halo 2 in queste 3 settimane
è abbastanza inquietante
Tanto si sapeva già che entrava nella storia delle vendite :sofico:
Spider-Mans
03-12-2004, 09:22
Originariamente inviato da end.is.forever
Se non sbaglio ci sono 15 milioni di xbox al mondo, quindi ipotizzando che nessuno ne abbia comprate più copie e che solo quelli che hanno la console comprino il gioco, significherebbe che un terzo dei possessori di xbox ha comprato halo 2 in queste 3 settimane
è abbastanza inquietante
è un fenomeno di massa
tra la'tlro c'e' gente che ha sia la versione limited in confezione metallica sia la vers normale di Halo2
io fra questi :sofico:
Slipknot78
03-12-2004, 09:29
boia faus :)
Originariamente inviato da Spider-Mans
è un fenomeno di massa
tra la'tlro c'e' gente che ha sia la versione limited in confezione metallica sia la vers normale di Halo2
io fra questi :sofico:
te sei fuori
AnonimoVeneziano
03-12-2004, 13:41
Perfortuna che la pirateria rovina il mercato videoludico :p
end.is.forever
03-12-2004, 13:46
Però va anche considerato statisticamente che c'è gente che come me quel gioco lo pagherà 0.75 euro
limited??
io ne ho vista una con halo2+3mesi live+carta poste pay! 74€
Spider-Mans
03-12-2004, 17:44
Originariamente inviato da Puma84
te sei fuori
:oink:
no godo...altro che fuori :O
Originariamente inviato da Spider-Mans
:oink:
no godo...altro che fuori :O
cioè tu hai speso 120€ circa per 2 giochi uguali e godi :hic:...certo che ognuno fa quello che vuole dei suoi soldi, ma questi sn proprio buttati dalla finestra a me pare un'esagerazione. poi ripeto, fai pure! ciao
5 milioni ok, son tante ma ci stanno... quello che fa paura è che sono state vendute in 3 settimane... saliranno ancora...
:)
ErbaLibera
03-12-2004, 19:12
scusate l' OT ma ho in corso una discussione con un mio amico io sostengo che è un esclusiva xbox lui dice che c'è anche x play2 chi ha ragione?
rispondi al tuo amiche che la console nera, grossa e con il disegno verde è l'xbox, non la play2.
dammi il numero del suo pusher, và
Saxo_sport
03-12-2004, 20:26
Devo andare a comporarlo!!!! Già l'1 era strafico..... figuriamoci questo :)
Originariamente inviato da ErbaLibera
lui dice che c'è anche x play2 chi ha ragione?
è semplice, dagli 60€ e digli di andare in un negozio a sua scelta a comprare Halo 2 per PlayStation 2...
se torna con una copia di Halo 2 per PlayStation 2 aveva ragione lui...
ti preannuncio che dovrà cercare a lungo ma alla fine dovrà ridarti i tuoi 60€
scusate l' OT ma ho in corso una discussione con un mio amico io sostengo che è un esclusiva xbox lui dice che c'è anche x play2 chi ha ragione?
Diciamo che è praticamente impossibile :mc:
ErbaLibera
03-12-2004, 23:42
ok grazie a tutti:)
Spider-Mans
04-12-2004, 02:44
Halo2 è di proprietà Microsoft ed è ONLY XBOX
:cool:
end.is.forever
04-12-2004, 09:42
Se mai microsoft si lasciasse sfuggire una esclusiva del genere vorrebbe dire che ha chiuso con il settore console.
La Microsoft ha altri titoli in esclusiva oltre ad Halo, guarda per esempio Ninja Gaiden, Brute Force, Dead or Alive e tanti altri...
end.is.forever
04-12-2004, 10:54
Originariamente inviato da Bozen
La Microsoft ha altri titoli in esclusiva oltre ad Halo, guarda per esempio Ninja Gaiden, Brute Force, Dead or Alive e tanti altri...
Si ma intendo che difficilmente perderà quell'esclusiva, a meno che non sia alla frutta
Si infatti, anche perchè non oso immaginare di vedere Halo e Halo 2 girare sulla PS2 :mc:
VegetaSSJ5
04-12-2004, 11:14
Si infatti, anche perchè non oso immaginare di vedere Halo e Halo 2 girare sulla PS2 :mc:
:Puke:
end.is.forever
04-12-2004, 11:28
Non c'è mica solo ps2 nel mondo e nel futuro...
Se mai microsoft si lasciasse sfuggire una esclusiva del genere vorrebbe dire che ha chiuso con il settore console.
Microsoft non può perdere l'esclusiva di Halo semplicemente perchè Bungie è di proprietà di MS...
Si ma intendo che difficilmente perderà quell'esclusiva, a meno che non sia alla frutta
Microsoft è una delle aziende con più liquidi in TUTTO il mondo. Penso che mesi fa è stata obbligata a fare un investimento per pagare meno tasse.
trecorone
04-12-2004, 13:16
E' un gioco stupendo, halo 2, ma probabilmente vende moltissimo perchè nel catalogo xbox non ci sono molti altri capolavori da strapparsi i capelli...
PS: forza Inter...
teddyfreek79
05-12-2004, 09:42
Originariamente inviato da MaBru
Microsoft è una delle aziende con più liquidi in TUTTO il mondo.
Dopo le banche, è l'azienda più ricca del mondo.
Penso che mesi fa è stata obbligata a fare un investimento per pagare meno tasse.
A cosa ti riferisci?
Originariamente inviato da trecorone
E' un gioco stupendo, halo 2, ma probabilmente vende moltissimo perchè nel catalogo xbox non ci sono molti altri capolavori da strapparsi i capelli...
sarà...
VegetaSSJ5
05-12-2004, 16:56
Originariamente inviato da trecorone
PS: forza Inter...
:asd:
tiro ad indovinare.... hai la ps2???
dottormaury
05-12-2004, 20:42
bhà io non ci credo che un terzo della gente che ha l'xbox abbia halo2.
ad ogni modo concordo con chi ha detto che l'xbox ha pochi giochi pesanti, la ps2 ha piu' titoli di punta ed è ovvio che le vendita siano nel caso della ps2 piu' distribuite.
incredibile 5 milioni di copie:eek: , considerate che c'è molta gente che il gioco lo "compra" dal mulo o dagli amici del mulo:sofico: , allucinante.
PS: uno dei giochi + belli della storia IMHO
Originariamente inviato da biru
incredibile 5 milioni di copie:eek: , considerate che c'è molta gente che il gioco lo "compra" dal mulo o dagli amici del mulo:sofico: , allucinante.
PS: uno dei giochi + belli della storia IMHO
Si ma pensa che ci sono anche i furboni che ne prendono due (limited e non)!...lo so però non compensa di sicuro
vado un pelino ot:
Halo 2 é multilingua o conviene comprarlo in italia?
Originariamente inviato da street
vado un pelino ot:
Halo 2 é multilingua o conviene comprarlo in italia?
l'audio non è multilingua, i testi e i sottotitoli si...
cmq sia è doppiato abbastanza bene, potrebbe valer la pena prenderlo in italiano
Hai centrato quello che volevo sapere.
A questo punto, in genere quali sono i siti di riferimento italiani per comprarlo online?
Originariamente inviato da street
A questo punto, in genere quali sono i siti di riferimento italiani per comprarlo online?
oddio che ne so?
vai al primo Mediaworld che trovi e prendilo lì...
:D
*sasha ITALIA*
06-12-2004, 19:04
stasera finalmente vado a vedere questo capolavoro... premetto che ho finito Halo 1
Originariamente inviato da Manp
oddio che ne so?
vai al primo Mediaworld che trovi e prendilo lì...
:D
:D dicevo online proprio perché il mediaworld più vicino l' ho a 150 km...
Zodd_Il_nosferatu
06-12-2004, 21:56
ragazzi questo gioco è un capolavoro... storia molto bella (sembra un film) colonna sonora che prende e grafico ottima...
unica cosa che nn mi piace è che al cambio delle inquadrature le texture da bassa risoluzione passi ad alta
è una "feature" del motore grafico.
xbox ha solo 64 mega di ram :(
è una figata, ieri sera dopo una settimana che ce l'avevo l'ho giocato!!!
sbalorditivo, solo che ora mi devo abituare con i comandi!:D
*sasha ITALIA*
07-12-2004, 14:13
visto ieri sera... non male ma a me sembra quasi identico al primo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.