PDA

View Full Version : nn riesco a installare pes4, mi si esaurisce la ram, HELP

Guts
02-12-2004, 22:00
vi chiedo una mano perchè sono 3 gg che provo e nn so + che fare.
vado per installare il prog caricando la iso cn extra drive creator pro. parte l'installazione e la ram libera è sempre meno, fino ad arrivare a 0mb e l'installazione rimane ferma fissa sul file 0_text.afs, anke per + di mezz'ora. ho provato a installare lo stesso file su un altro pc e va, cosa puo avere il mio? l'hdd continua a lavorare cmq e il mouse si muove, però tutto è rallentatissimo nn essendoci + ram libera. ah per controllare la ram ho freeram xp.
capisco che il tema sia al limite, almeno aiutatemi a capire se la causa del blocco è la fine della ram e perchè avviene questo
grazie

wrathchild
02-12-2004, 22:24
C'è qualcosa che non va nella ISO, oppure nel programma che carica le ISO.

Per quest'ultimo prova ad usare i Daemon-Tools, sono pure gratis.

david-1
02-12-2004, 23:24
Originariamente inviato da wrathchild
C'è qualcosa che non va nella ISO, oppure nel programma che carica le ISO.

Per quest'ultimo prova ad usare i Daemon-Tools, sono pure gratis.
Quoto.

Guts
03-12-2004, 06:26
il fatto è che ho usato lo stesso programma e la stessa iso anke a casa di un amico e si installava. oggi provo i daemon tools e vedo se va. mi aveva fatto la stessa cosa anke cn un altra iso scritta su cd...ma è normale che la ram vada giu così? adesso che ci penso magari in passato ho tweakato qualcosa del file di swap per andare + veloce ma sinceramente nn mi ricordo, magari è lo swap che nn funziona bene, cosa potrei andare a controllare?

david-1
03-12-2004, 07:57
Originariamente inviato da Guts
il fatto è che ho usato lo stesso programma e la stessa iso anke a casa di un amico e si installava. oggi provo i daemon tools e vedo se va. mi aveva fatto la stessa cosa anke cn un altra iso scritta su cd...ma è normale che la ram vada giu così? adesso che ci penso magari in passato ho tweakato qualcosa del file di swap per andare + veloce ma sinceramente nn mi ricordo, magari è lo swap che nn funziona bene, cosa potrei andare a controllare?
Ripristina il file di swap, o mettilo temporaneamente su automatico.

wiltord
03-12-2004, 09:08
Originariamente inviato da Guts
vi chiedo una mano perchè sono 3 gg che provo e nn so + che fare.
vado per installare il prog caricando la iso cn extra drive creator pro. parte l'installazione e la ram libera è sempre meno, fino ad arrivare a 0mb e l'installazione rimane ferma fissa sul file 0_text.afs, anke per + di mezz'ora. ho provato a installare lo stesso file su un altro pc e va, cosa puo avere il mio? l'hdd continua a lavorare cmq e il mouse si muove, però tutto è rallentatissimo nn essendoci + ram libera. ah per controllare la ram ho freeram xp.
capisco che il tema sia al limite, almeno aiutatemi a capire se la causa del blocco è la fine della ram e perchè avviene questo
grazie

il fatto che tu sia un utente conosciuto e rispettato non ti permette di certo di postare nella sezione sbagliata.esiste la sezione problemi tecnici.il mio è un consiglio per evitare che i mods ti chiudano il thread,se poi vuoi ignorarmi fai pure,a me non cambia niente. ciao
;)

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?forumid=78

Leron
03-12-2004, 11:14
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883

Leron
03-12-2004, 13:51
thread riaperto, ragazzi la prox volta ricordatevi le sezioni corrette ;)

Guts
03-12-2004, 14:31
Originariamente inviato da wiltord
il fatto che tu sia un utente conosciuto e rispettato non ti permette di certo di postare nella sezione sbagliata.esiste la sezione problemi tecnici.il mio è un consiglio per evitare che i mods ti chiudano il thread,se poi vuoi ignorarmi fai pure,a me non cambia niente. ciao
;)
chiedo scusa nn l'ho fatto apposta
grazie a Leron per aver riaperto il 3ad e averlo spostato
ciauz

Guts
03-12-2004, 15:31
ho messo il file swap in automatico, ho provato anke a metterlo su un altro hdd vuoto cn 13GB liberi ma nulla.
l'unica cosa che posso pensare adesso è il fatto che originalmente era un pc dvd infatti l'immagine sono 600mb ma se guardo i file dentro sono 2GB quindi nn riesce a estrarre i file o nn so che. che ne dite?