View Full Version : ACER TM 2201LM: beccatevi sta offertona di m####w####!!!
Psychnology
02-12-2004, 20:24
A chi fosse interessato:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
Psychnology
02-12-2004, 20:26
lo so che non si dovrebbero postare link commerciali, ma non sono il figlioccio del signor m####w#### e poi penso di svolgere un servizio per la community...:D :sofico:
Rob J.Cole
02-12-2004, 23:08
4 anni di garanzia....
il notebook è bruttino e i 4 anni di garanzia non sono proprio come li immaginate. a parte che si possono comprare a una decina di euro, quindi non è sto gran regalo, tenete presente che mediaworld rimborsa solo una parte delle spese sostenute per cambiare i componenti in garanzia, c'è sempre la franchigia.
Para Noir
02-12-2004, 23:53
E la manodopera. Certo, per quello che costa meglio di niente..
Psychnology
03-12-2004, 07:53
non l'ho linkato in quanto trattasi del notebook dei sogni, ma perchè comunque è una offerta notevole per chi punta a spendere il meno possibile. Sul fatto che l'estensione non sia un gran regalo, sono d'accordo, tuttavia non era necessaria per rendere appetibile l'offerta, io credo.
ma la batteria di questo acer , dura veramente 4h??
e il processore non e "na sola"?
ma non saprei ......:confused:
Para Noir
03-12-2004, 13:02
Mi puzza molto l'autonomia, di solito un Celeron D non va oltre le 2 ore, però magari è vero, bisognerebbe controllare i dati su altri siti. Il processore non è certo una scheggia, ma dato che il nb in questione è inutilizzabile per fare giochi, a meno di usare applicazioni davvero pesanti (rendering 3d, simulazioni ecc.) la mancanza di potenza sarà poco avvertibile per non dire per nulla. L'importante nell'uso normale è avere almeno mezzo giga di ram.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.