PDA

View Full Version : Gioco WWE?

sal_rob
02-12-2004, 19:32
Ciao ragazzi,
volevo sapere se sono previsti giochi di Wrestling per Pc,
sò benissimo che questo post ogni tanto viene riproposto, e che la risposta è sempre negativa, ma considerato il momento felicissimo che questo Sport-Spettacolo stà vivendo (almeno in Italia) volevo sapere se si è mosso qualche cosa?

P.S. Ovviamente io conosco già WWE Raw, e anche se lo considero il meglio disponibile su PC, è lontano dai fasti della PS2.
Dovrò spendere 199 Euro solo per giocare a
WWE Raw Vs Smackdown?

Ciao

salsero71
02-12-2004, 19:55
Originariamente inviato da sal_rob
Ciao ragazzi,
volevo sapere se sono previsti giochi di Wrestling per Pc,
sò benissimo che questo post ogni tanto viene riproposto, e che la risposta è sempre negativa, ma considerato il momento felicissimo che questo Sport-Spettacolo stà vivendo (almeno in Italia) volevo sapere se si è mosso qualche cosa?

P.S. Ovviamente io conosco già WWE Raw, e anche se lo considero il meglio disponibile su PC, è lontano dai fasti della PS2.
Dovrò spendere 199 Euro solo per giocare a
WWE Raw Vs Smackdown?

Ciao

Purtroppo mi sa di sì, io sto guardando cosa offre l'usato PS2!
Guardo il mercatino qua o sul sito d'aste perchè vorrei proprio giocarlo! E cmq sì, non c'è altro oltre RAW per pc, anche se davano Legends of Showdown in uscita, prima che Akklaim fallisse :cry: !
Vabbè prendere la PS2 per Natale, con la 13^ :D e mi comprerò il gioco. ciao Miki. ;) :cool:

sal_rob
02-12-2004, 20:41
Originariamente inviato da salsero71
Purtroppo mi sa di sì, io sto guardando cosa offre l'usato PS2!
Guardo il mercatino qua o sul sito d'aste perchè vorrei proprio giocarlo! E cmq sì, non c'è altro oltre RAW per pc, anche se davano Legends of Showdown in uscita, prima che Akklaim fallisse :cry: !
Vabbè prendere la PS2 per Natale, con la 13^ :D e mi comprerò il gioco. ciao Miki. ;) :cool:

Si avevo sentito parlare di Legends of Showdown, peccato!

Quindi o WWE Raw o niente?

Ciao

onka
05-12-2004, 14:05
anke io lo voglio!!!:muro: