PDA

View Full Version : Cazzo sto IMPAZZENDO aiutatemi vi prego

Ghepardo
02-12-2004, 19:24
Cazzo raga c'č una vibrazione DI MERDA che mi sta facendo DIVENTARE COMPLETAMENTE PAZZO. NON LA SOPPORTO. E' da qualche parte dietro al case, precisamente vicino la scheda video (il rumore lo identifico da la). Se esercito una pressione sul case nella parte posteriore (diciamo dove ci sono le ventole posteriori) la vibrazione si leva...come faccio a levarla del tutto?! MI MANDA AI MATTI.

Kewell
02-12-2004, 20:04
Sei pregato di usare un tono pių consono al forum.
Grazie

ingpeo
02-12-2004, 21:25
A parte il moderare i toni ti consiglio anche di stringere tutte le viti che trovi in quella zona, specialmente quelle del case.

Ghepardo
03-12-2004, 00:28
scusate i toni ma stavo davvero impazzendo. ho scoperto cosa era! praticamente nella parte alta della scheda madre, come sapete, ci sono 3 viti. quella di mezzo io non l'avevo messa, ed era la mobo che sbatteva la con le vibrazioni della ventola della cpu!

CIVT
03-12-2004, 08:06
Originariamente inviato da Ghepardo
scusate i toni ma stavo davvero impazzendo. ho scoperto cosa era! praticamente nella parte alta della scheda madre, come sapete, ci sono 3 viti. quella di mezzo io non l'avevo messa, ed era la mobo che sbatteva la con le vibrazioni della ventola della cpu!

lol ;)