Entra

View Full Version : quotazione caddy 138 waitec

canaglia00
02-12-2004, 19:06
mi è parso questo il posto più adatto per farmi un idea di quanto posso chiedere per questa fotocamera digitale che voglio vendere...
considerando che è senza un graffio usata realmente mai, in più ho una memoria aggiuntiva di 64 mb della exagerate...
mi date un consiglio per favore?
pendo dalle vostre quotazioni sapienti:)
grazie

canaglia00
02-12-2004, 20:19
uppino:)

momo-racing
02-12-2004, 20:24
sarebbe utile sapere quanto l'hai pagata e quando l'hai acquistata.

comunque mi sembra sia una 1.3 megapixel senza zoom. secondo me se ci tiri su 50 euro è già grasso che cola. Ma tanto grasso però!

p.s.
non serve a niente se ti fai l'up da solo ogni ora. questa non è una chat e magari possono passare anche ore o giorni prima che ti rispondano. Facendo così fai solo inca...are i mod ( vero freeman?:D )

canaglia00
02-12-2004, 20:29
inc*zzre i mod?
naaaaaaa.....quelli sono brava gente, che nn perde tempo a bloccare chi ha di consigli bisogno.
grazie della risposta

erost
03-12-2004, 14:45
il problema principale è trovare uno interessato a questa macchina,dopodichè,trovatolo allora per il prezzo devi stare parecchio,ma proprio parecchio in basso, considera che si trovano 3 megapixel nuove a 80 euro e che una memoria da 64 usata non vale + di 8 euro.

Tempo fa vendevano una fuji da 1.3 magapixel a 20 euro........
perciò vedi un pò se ti conviene venderla o regalarla a qualcuno;)

M750
03-12-2004, 22:30
Se può esservi utile (per fare una risata) a me hanno offerto una Canon (proprio a me... tsk...tsk...tsk...) A40 .
Io gli ho detto : magari a 50EU trovi qualcuno (NON IO) che te la prende.
Mi ha detto di no e che pensava molto di più.
Beh...gli ho riso in faccia....:ciapet:

momo-racing
04-12-2004, 01:42
Originariamente inviato da M750
Se può esservi utile (per fare una risata) a me hanno offerto una Canon (proprio a me... tsk...tsk...tsk...) A40 .
Io gli ho detto : magari a 50EU trovi qualcuno (NON IO) che te la prende.
Mi ha detto di no e che pensava molto di più.
Beh...gli ho riso in faccia....:ciapet:

il problema è che c'è gente che è convinta che le digitali invecchino come le macchine a pellicola ma non si rendono conto invece che seguono le leggi di obsolescenza dell'informatica.
per questo vorrebbero rivendere i loro apparecchi a qualcosa meno della cifra a cui li hanno acquistati, quando invece non hanno più praticamente valore.

purtroppo adesso una 2 megapixel, specie se completamente automatica o di scarsa qualità non ha alcun mercato nell'usato.
per questo dicevo che la waitec a voler essere superottimisti non sarebbe riuscita a piazzarla a più di 50 euro con memoria inclusa.