Entra

View Full Version : Vampire The Masquerade Redemption: Mercurio


gokan
02-12-2004, 19:03
Ciao a tutti, ho installato tale gioco sul portatile, considerate che è il mio primo gdr (anche se in stile azione). Come qualcuno ricorderà, sono al punto in cui Cristof dopo essere diventato vampiro viene mandato a recuperare il frammento di Nod con Wilhem, sono giunto allo scontro con Mercurio, una sorta di frate potenziato, come posso batterlo? Mi date qualche consiglio anche generico?

1) se gestico un solo personaggio il frate ci massacra subito, come devo fare? Devo passare da un personaggio all'altro? E' fondamentale usare le magie?

:help:

Custode
03-12-2004, 16:13
Guarda, ci ho giocato proprio tanti anni fa, l'unica cosa che ricordo è che non mi sembra fosse particolarmente difficile come combattimento -diciamo che non ricordo di averci sbottato per superarlo:) -, quindi proprio non saprei che dirti.

Se non altro ti do un up alla discussione.
Ciao.

gokan
03-12-2004, 17:51
più che sapere come si batte il frate in particolare, mi interessava sapere se come tecnica di attacco conviene usare solo un personaggio e l'altro lasciarlo fare da solo oppure se mi conviene passare da Cristof a Wilem continuamente e magari attaccare alle spalle.
Fa delle magie paurose stò frate... non ho capito bene quando il tuo personaggio diventa una bestia, ossia quando perde il controllo..perchè succede?

gotcha66
02-12-2005, 15:22
ci ho giocato anch'io due anni fa e mi ricordo che è stato uno dei giochi più impegnativi della mia breve carriera ludica. E pensare che per andare avanti ho pure usato i trucchi :cool: (che si possono trovare ovunque su internet). Con questo voglio dirti che in molte parti i combattimenti possono diventare alquanto frustranti quindi armati di santa pazienza. :muro: Ti può consolare il fatto che all'origine il gioco dava la possibilità di salvare in posti predefiniti e questo lo rendeva ancora più difficile. :mc:
buon divertimento !!