PDA

View Full Version : [LU] cerco case da modding...

simoTDI
02-12-2004, 18:59
ciao, siccome come potete notare in sign ho un frigorifero come case, volevo cambiarlo
ma voglio tenere il mio ali, molti in vendita invece ce l hanno integrato.
qualcuno k mi vuole dare il suo a prezzo modico e se lo riprende come gli pare ?? :D
in particolare volevo avere la predisposizione davanti x le prese USB (son comode in effetti) se possibile, poi ATX puro (niente case microscopici, che surriscaldano e basta, come il mio!) e magari una finestra di lato con alloggiamento x una ventola.
dietro e davanti possibilmente 1 altro alloggiamento x ventola

fatevi sotto, oppure consigliatemi un bel sitozzo ... anche in PM

grazie

Chicco#32
07-12-2004, 00:10
Originariamente inviato da simoTDI
ciao, siccome come potete notare in sign ho un frigorifero come case, volevo cambiarlo
ma voglio tenere il mio ali, molti in vendita invece ce l hanno integrato.
qualcuno k mi vuole dare il suo a prezzo modico e se lo riprende come gli pare ?? :D
in particolare volevo avere la predisposizione davanti x le prese USB (son comode in effetti) se possibile, poi ATX puro (niente case microscopici, che surriscaldano e basta, come il mio!) e magari una finestra di lato con alloggiamento x una ventola.
dietro e davanti possibilmente 1 altro alloggiamento x ventola

fatevi sotto, oppure consigliatemi un bel sitozzo ... anche in PM

grazie

non so cosa intendi per prezzo modico ma guarda QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=830211)
....è praticamente nuovo....

;)

simoTDI
10-12-2004, 12:19
già buono ma con quel prezzo ce lo prendo nuovo in negozio, in plexiglas o anche appariscente con tanti alloggiamenti..

prezzo k offro: max 50euro, vediamo se mi son spiegato

riscrivo la richiesta, anche se gia pubblicata:

magari una ventola all'altezza dell hdd, una finestra laterale in plexiglas, una presa d'aria anteriore x una ventola 8x8 e siamo a posto.. ah si, anche 2 prese usb anteriori mi farebbero comodo
NO alimentatore,ce l ho gia

Chicco#32
10-12-2004, 13:40
Originariamente inviato da simoTDI
già buono ma con quel prezzo ce lo prendo nuovo in negozio, in plexiglas o anche appariscente con tanti alloggiamenti..

prezzo k offro: max 50euro, vediamo se mi son spiegato

riscrivo la richiesta, anche se gia pubblicata:

magari una ventola all'altezza dell hdd, una finestra laterale in plexiglas, una presa d'aria anteriore x una ventola 8x8 e siamo a posto.. ah si, anche 2 prese usb anteriori mi farebbero comodo
NO alimentatore,ce l ho gia

buona ricerca....

;)

harlock75
14-12-2004, 21:49
Se ti interessa qualcosa di particolare:

http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=833995

Ciao!