PDA

View Full Version : classico consiglio x l'acquisto

capuozzo
02-12-2004, 18:30
ciao, un saluto a tutti,
come da oggetto volevo regalarmi una nuova svga con chip ati ed ero indeciso tra la 9550 xt e la 9600 pro entrambe della gecube, le stesse, pare si equivalgono come prestazioni ed anche come prezzo (entro i 10 euro di diff.)
il mio è un sistema modesto basato su xp 2000, 512 Mb di ram e l'agp è a 4x, vanno comunque bene queste schede vero?

ma il mio grande dubbio è che devo acquistarla on-line, poichè dalle mie parti non si trovano e le alternative costano di più e valgono di meno...

a parte i soliti noti, ho trovato Computer Jungle (cpj.it) che ha una disponibilità pazzesca di tutto, prezzi più che buoni, ma c'è un particolare che mi lascia perplesso, ovvero qualsiasi prodotto clicchi è sempre disponibile secondo loro...
qualcuno di Voi li conosce o a personalmente acquistato da loro?

grazie della vostra attenzione e dei consigli che vorrete darmi.
saluti, capuozzo.

capuozzo
04-12-2004, 13:00
nessun consiglio?
up.

belin
04-12-2004, 13:28
...tra una 9550XT (le versioni Extreme e Speedy) ed una 9600pro (standard con frequenze 400/600), non c'è praticamente nessuna differenza. prendi quella che costa meno. se invece la 9600pro è il modello 400/400 è meglio la 9550XT.

...per l'agp non c'è problema.

...non conosco il negozio che dici, ma sei sicuro di non avere un computerdiscount nella tua città (o in quella più vicina)? troveresti a 99€ la 9550XT Speedy.

...ciao!