PDA

View Full Version : Domanda su trasferimento file nokia 7610

krux85
02-12-2004, 17:48
Posseggo un nokia 7610 e mi trovo decisamente bene, mi piace molto e ci fatto di tutto...

Ora ho scoperto che esiste un emulatore di GameBoy e GameBoy color per i nokia Serie60 (ovviamente cio' che gira sui serie60 gira anke sul mio) quindi l'ho cercato, trovato e installato.

Fin qui bene anke perche' nel mio menų ho trovato l'icona GOBOY e se la faccio partire entro nella schermata del programmino e mi dice "No Game Selected".

Ho cercato, trovato e passato in una cartella a caso del cellulare ("immagini" della MMC) una Rom di un gioco che desidero da anni (V-Rally) :P

Ora il problema e' che io questa rom di almeno 1Mb (che ho passato sul cellulare con PCSuite) non la trovo.

Ho controllato su vari forum e da quanto ho capito non devo usare il PCSuite ma semplicemente passare il file via BlueTooth perche' cosė viene salvato come messaggio e semplicemente aprendo il messaggio il gioco dovrebbe partire automaticamente.

Il mio problema ora e': Io non posseggo una porta BlueTooth sul pc ma uso il cavetto USB2 in dotazione con il cellulare...

Come posso fare usando sempre questo cavetto per salvare il file come messaggio e non come singolo file in un posto qualsiasi del cellulare? Grazie mille in anticipo

krux85
02-12-2004, 20:03
Nessuno sa niente???

krux85
08-12-2004, 14:53
Dai ragazzi, datemi una mano perfavore...
Grazie