PDA

View Full Version : Problema disinstallazione ForceWare

Codename87
02-12-2004, 16:58
Non sò cosa sia successo ma non riesco più a disinstallare i ForceWare :confused:

Quello che ho provato a fare:
- Dal pannello Installazione applicazioni i fatto rimuovi nVidia Drivers (dato che ho su anche quelli dell'nForce) e l'icona è sparita senza fare nient'altro :confused:
- Allora sono andato in Gestione Periferiche ed ho provato a fare Aggiorna Driver scompattando dei ForceWare in una cartelletta ed inserendo la destinazione di quest'ultima.
Carica un pò e poi dice che è impossibile aggiornarla...

Ho provato anche a disinstallarla, ma mi dice che non è possibile, per via del fatto che è un componente necessario per avviare il PC.
Che posso fare?

Codename87
02-12-2004, 18:07
Nessuno sà come aiutarmi?

rob-roy
02-12-2004, 19:53
Dal pannello dovevi selezionare solo i driver VGA...:doh:

Reinstalla il pacchetto per la mobo e poi seleziona solo i driver vGA per la disinstallazione...;)

Codename87
03-12-2004, 20:44
Ma va, non è mica la prima volta che li disinstallo :D

Hai presente che con le ultime versioni nel pannello installazione applicazioni tutti i driver nVidia sono riuniti sotto ad un'unica icona?

Ecco, cliccando quella ti apre un altro pannello, dove poi scegli cosa disinstallare.
A me ha tolto direttamente l'icona dal pannello installazioni applicazioni :confused:
Senza in realtà disinstallare nulla...

rob-roy
04-12-2004, 00:06
ma se reinstalli il pacchetto non ti ricompare la finestra? :confused:

Codename87
04-12-2004, 20:51
Ma reinstallando i ForceWare senza disinstallare quelli che ho su si incasinerebbe tutto, penso...

Il problema è solo per disinstallarli, perchè per il resto vanno normalmente.

Codename87
05-12-2004, 16:33
Qualcuno sà come aiutarmi?