PDA

View Full Version : Sony Vaio

Oldfatcat
02-12-2004, 16:31
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Avevo intenzione di acquistare un nuovo pc desktop e mi interesserebbe avere qualche parere sui desktop Sony Vaio, in particolare sul modello RS704.
Qualcuno ce l'ha o ha avuto modo di provarlo e mi può dare qualche informazione? E' valida in generale la linea desktop Vaio?
Sapete dove posso reperire informazioni o recensioni su questo modello (a parte il sito ufficiale).
In alternativa pensavo al Fujitsu-Siemens Scaleo T.
Vi ringrazio davvero per l'aiuto.

greasedman
03-12-2004, 08:45
Io di vaio ho solo il portatile e mi trovo veramente molto bene anche se la qualità vaio la si paga cara... :(
In ogni caso pur essendo felicissimo del mio acquisto mai e poi mai acquisterei un pc desktop in blocco; preferisco scegliermi i componenti uno ad uno: risultato spendo meno prendendomi qualcosa di migliore, e seleziono io di persona su quali componenti insistere maggiormente.

Ad esempio io non gioco quindi è inutile che vada a pagare mille mila euri per una ati radeon ti-spacco-il-culo da mille mega: mi basta una geforce mmx del cavolo, soldi che poi vado a spendere sul monitor o sulla ram che sono le cose che mi interessano di più. :cool:

MM
03-12-2004, 21:46
Giusto perché è il tuo primo post... sposto la discussione nella sezione Portatili
Attenzione alle sezioni ;)

Warp86
03-12-2004, 22:50
mmm xkè l'hai spostato parlava di un desktop! Cmq ank'io ho un Vaio portatile ed è fantastico! I desktop credo ke siano altrettanto buoni ;)