View Full Version : [NA,SA +sped] portatile PIII 1000
Vendo per conto di un amico con massima urgenza un portatile di marca "ONT", marchio svizzero.
PROBLEMI DEL PORTATILE RISCONTRATI:
1)SK AUDIO E MODEM NON FUNZIONANTI
2) TASTO DEL "3" OGNI TANTO RIMANE INCASTRATO
configurazione
PIII 1000
128 mb di ram
hd 14 gb
lettore dvd
porta usb
porta parallela
2 seriali
ingresso PCMCIA
una finestrina trasparente sul lato sembra proprio una IRDA ma non saprei di certo.
borsa dedicata in simil pelle
le condizioni del portatile che ora ho io qui in camera mia sono davvero ottime BEN TENUTO
pulito di colore grigio chiaro nessun segno di usura.
250 euro ABBASSATO
CONDIZIONI DI VENDITA:
PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO
ALLA MIGLIORE OFFERTA
A CHI CHIUDEREBBE PRIMA LA COMPRAVENDITA
forza raga :)
Dr Frankenstain
02-12-2004, 18:19
Vedo un sec ;)
Dr Frankenstain
02-12-2004, 18:31
Allora alcune info:
Durata batteria?
Grandezza e tipo di skermo?
Hai un link di questa marca? :confused:
La skeda di rete 10/100 c'e' ? e funziona indipendentemente dal fatto che il modem non funziona?
Grazie
Il prezzo mi sembra altino a dire il vero... :rolleyes:
allora la marca è una catena svizzera che io non conosco ahime'..
la batteria la provo e ti faccio sapere
il display mi sembra 14" possibile che sia 15"
la scheda di rete la devo provare ma non so come non avendo rete, ma ora vedo di risolvere..
mi è stato dato oggi pomeriggio e non ho avuto il tempo di controllare tutto..
domani i responsi ;)
in coda per un amico
con limata fammi sapere ciao
JCD's back
03-12-2004, 00:38
coda x 300€
allora raga:
monitor 14"
autonomia 2 h con windows attivo
scheda di rete funzionante
possiamo anche trattare ma non certo 300 euro, il prezzo sapete che non è quello.. :)
coda: (aspetto 24 h prima di passare avanti )
Dr Frankenstain
smoke81 (fammi sapere la dimensione della limatina)
JCD's back ( offerta troppo lontana dalla richiesta)
Dr Frankenstain
03-12-2004, 20:16
Effettivamente non posso andare oltre i 300€...
non conosco minimamente la marca... non riesco neppure a trovarne traccia... non saprei dove andare a sbattere se vi fossero problemi ed inoltre non riesco neppure a fare un controllo per vederne la qualita' della marca.... :rolleyes:
Mi spiace :(
In caso un salutone ad antanio che una volta fu cosi' gentile da regalarmi ben 2 lettori cd-rom, ed addirittura spedendomeli prima senza aver neppure il tempo di pagargli almeno le ss, alle quali ho provveduto dopo con grande stupore ;)
sono cose che non si dimenticano anche se sono passati anni...
Veramente una brava persona :)
saluti
Il Dr
JCD's back
03-12-2004, 21:11
il mio prezzo resta 300€, non voglio sminuire il valore del notebook in questione, ma va tenuto conto che il modem non funziona, la sk di rete non si sa e che la marca è assolutamente sconosciuta
hunkdead
03-12-2004, 21:13
In Coda per il portatile 300 Euri :P
Originariamente inviato da Dr Frankenstain
Effettivamente non posso andare oltre i 300€...
non conosco minimamente la marca... non riesco neppure a trovarne traccia... non saprei dove andare a sbattere se vi fossero problemi ed inoltre non riesco neppure a fare un controllo per vederne la qualita' della marca.... :rolleyes:
Mi spiace :(
In caso un salutone ad antanio che una volta fu cosi' gentile da regalarmi ben 2 lettori cd-rom, ed addirittura spedendomeli prima senza aver neppure il tempo di pagargli almeno le ss, alle quali ho provveduto dopo con grande stupore ;)
sono cose che non si dimenticano anche se sono passati anni...
Veramente una brava persona :)
saluti
Il Dr
:O
davvero toccato dalle tue parole per una situazione che neanche ricordo.
E' questa la parte bella del forum..
grazie.
hunkdead
JCD's back
03-12-2004, 21:18
Originariamente inviato da antanio
hunkdead
scusa ma xchè la mia offerta è troppo lontana dalla richiesta e quella di hunkdead no?
Dr Frankenstain
04-12-2004, 00:13
:O
davvero toccato dalle tue parole per una situazione che neanche ricordo.
E' questa la parte bella del forum..
grazie.
E' semrpe stato un gradito ricordo per me. ;)
Grazie a te.
Un salutone e buona vendita :)
Il Dr
P.s.
In ogni caso per 300€ tienimi sempre in considerazione se non trovassi di meglio.
In caso attendo un tuo PVt
nascimentos
04-12-2004, 12:46
Forse interessato per non più di 300€, consegna a mano, e previa verifica tecnica
ho mandato un pvt fammi sapere ciao
JCD's back
hunkdead
nascimentos
raga vedo di trovarvi il sito di questa ont per eventuali driver etc..
il fatto che non funzioni il modem 56k interno non mi sembra un gran problema oggi giorno.
aspetto qualcuno che si avvicini di più alla mia proposta di vendita che a mio modo di vedere è onesta anche se magari suscettibile di limatina ma non di taglio :D
p.s.:
JCD's back ho lasciato scritto solo a te la nota perchè pensavo che fosse scontato che la cosa valesse per tutti coloro che facessero la stessa proposta..
per evitare che sembrasse favoritismo ho editato :D
Originariamente inviato da d34dm4n
ho mandato un pvt fammi sapere ciao
risposto.. :)
JCD's back
04-12-2004, 13:10
JCD's back
hunkdead
nascimentos
il fatto che non funzioni il modem 56k interno non mi sembra un gran problema oggi giorno.
aspetto qualcuno che si avvicini di più alla mia proposta di vendita che a mio modo di vedere è onesta anche se magari suscettibile di limatina ma non di taglio :D
p.s.:
JCD's back ho lasciato scritto solo a te la nota perchè pensavo che fosse scontato che la cosa valesse per tutti coloro che facessero la stessa proposta..
ok; la mia offerta resta comunque quella lì, se dovessi deciderti io sono pronto a concludere
BloodFlowers
04-12-2004, 13:56
JCD's back
hunkdead
nascimentos
p.s.:
Ciao Anto.. io sul web ho trovato un sito che lo vendeva.. più che altro un link di un sito di aste.. non eb**...
E un ragazzo vendeva un ONT Celeron 1.3Ghz.. però coi diversi motori di ricerca utilizzati ieri sera non sono venuto a capo di nulla..
Interessava anche a me,ma senza avere notizie,info,link di riferimento od altro.. beh..
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ciao Anto.. io sul web ho trovato un sito che lo vendeva.. più che altro un link di un sito di aste.. non eb**...
E un ragazzo vendeva un ONT Celeron 1.3Ghz.. però coi diversi motori di ricerca utilizzati ieri sera non sono venuto a capo di nulla..
Interessava anche a me,ma senza avere notizie,info,link di riferimento od altro.. beh..
grazie blood per l'interessamento :mano: , ora sto vedendo di conoscere il sito esatto tramite i parenti in svizzera ;)
REAGA IL PORTATILE E' ANCORA IN VENDITA, MA HO RISCONTRATO PERSONALMENTE DUE PROBLEMI CHE HO SPIEGATO NEL PRIMO POST.
IL PREZZO E' STATO AGGIORNATO A 250.
GRAZIE :)
Antonius
26-01-2005, 12:12
Sw in dotazione?
Prezzo comprensivo di ss?
Link al produttore?
nascimentos
26-01-2005, 12:26
Per me andrebbe bene. Hai pvt.
marcopaia1
26-01-2005, 12:34
interessato se tenuto perfettamente, fammi avere delle foto, grazie
Ciao, se stai a Roma e riusciamo ad incontrarci senza troppi problemi, mi piacerebbe vederlo di persona.
__allora, il pc è davvero tenuto bene , faccio delle foto e ve le posto.
sw originali fino a win 2000 ma ho trovato in rete le risorse per scaricare il necessario per xp.
il sito del costruttore non lo conosco..
__A roma ci vengo ogni tanto e cisonostato lo scorso week end :(
__Diciamo che potrei includere le s.s. :)
Antonius
27-01-2005, 09:11
Per sw in dotazione intendo licenza sistema operativo, e cd di ripristino.
Ha licenza windows? Che versione? Nella dotazione hai indicato OS2 :eekk: : con licenza e cd?
Il layout della tastiera e' italiano?
Potresti stilare una coda? Fra vecchie e nuove prenotazioni ho perso il filo :(
ho sbagliato a dgt con os2 intendevo dire che ha ingressi tastiere e mouse standard, edito. :)
cd originali del sw, una suite di utilities e drivers dedicati e il disco di ripristino per WIN ME.
la coda è quella che potetevedere nella pagina corrente visto che sostanzialmente la proposta di vendita è cambiata e nessuno dei "vecchi" ha fatto valere la coda.
ciao :)
Antonius
27-01-2005, 15:16
Sono io il primo in coda dopo la "resurrezione" del thread, ma nascimentos era prenotato da dicembre :wtf:
Credo sia corretto lasciargli il diritto di prelazione: se non doveste accordarvi, penso che tocchi a me.
P.S: l' lcd e' 14" 1024*768?
con nascimientos già contattati in pvt e proposta lontana dall'offerta percio' non l'ho citato, tutto regolare.
go on.
svuota la casella dei pvt antonius :)
Antonius
27-01-2005, 15:49
In sintesi:
PIII 1000
128 mb di ram
hd 14 gb
lettore dvd
porta usb
porta parallela
2 seriali
ingresso PCMCIA
una finestrina trasparente sul lato sembra proprio una IRDA ma non saprei di certo.
borsa dedicata in simil pelle
scheda di rete
monitor lcd 14" (risoluzione? 800*600? 1024*768?)
batteria che dura due ore
cd originali del sw, una suite di utilities e drivers dedicati e il disco di ripristino per WIN ME.
modem e audio non funzionanti
Prima di decidere vorrei sapere la risouzione del monitor, e vedere le foto.
Puoi inviarmele per email tramite forum.
in questa fase sarebbe meglio parlarne in pvt o mandami la mail perchè il sistema di mail tramite forum a me non funziona..
cmq svuotare la casella dei pvt non è difficile..
monitor 1024*768, 14".
Antonius
27-01-2005, 16:18
Hai email
geniusmiki
02-02-2005, 10:20
in coda per consegna a mano..
scambi con qualcosa?
VENDUTO A geniusmiki CON SCAMBIO A MANO, GRAZIE A TUTTI :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.