Redazione di Hardware Upg
02-12-2004, 16:15
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13662.html
NVIDIA avrebbe già inviato ai produttori di schede madri i primi sample dell' "nForce" per P4
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene, così adesso nVidia e ATI si affronteranno anche a colpi di chipset!
Vuoi vedere che le schede video ATI non funzioneranno bene sulle MOBO che montano chipset nVidia e viceversa?
Per noi "poveri" acquirenti sarebbe il delirio finale: spero che la mia teoria rimanga tale!
ma io ho un nforce 2 e radeon 9800pro è funziona tutto al meglio!penso che si taglierebbe le gambe da sola facendo una cosa del genere!
Naa lo escludo ... sarebbe troppo "evidente" come cosa e si sputtanerebbero troppo (gia' si e' sfiorato il ridicolo con Doom 3 e HL2 ...).
Pronto a essere smentito dalle due aziende LOL =)
Vorrei vedere anke se volesse farlo "come" farebbe, visto ke, chipset a parte, la scheda alla fine viene prodotta da case esterne e che cmq agp e pci-ex sono due cose standard, mica tanto facili da differenziare a livello di "marca".
sicuramente AMR di ati e SLI di nVidia saranno incompatibili...
Sarebbe uno spacco avere una x800 xt e una 6600gt in parallelo!!! La summa di tutti i conflitti di sistema! Accendi il pc e esplode!
Originariamente inviato da ]{rull
Sarebbe uno spacco avere una x800 xt e una 6600gt in parallelo!!! La summa di tutti i conflitti di sistema! Accendi il pc e esplode!
:asd: :asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Xadhoomx
02-12-2004, 22:13
Lo hanno già fattoooooooooo
Facessero quello che vogliono, ma lo facessero in fretta!
l'ambiguita' dell'uso effettivo degli standard e' destabilizzante.
nessuno ancora propone una PCIe pura, abbandonando il PCI!
Se si mettono a fare giochini monopolistici prevedo che VIA, che ha interesse di supportare entrambi, venderà più chipset
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.