View Full Version : 6600GT Agp 8x
Ho trovato la 6600GT con bus Agp 8x della Point Of View, che ne dite, come marca è valida?:confused:
halduemilauno
02-12-2004, 17:55
Originariamente inviato da Willy80
Ho trovato la 6600GT con bus Agp 8x della Point Of View, che ne dite, come marca è valida?:confused:
ottima. e forse più.
;)
Molto probabilmente l'ha vista nel listino di una ben precisa catena di distribuzione. Ero andato la settimana scorsa in uno dei punti vendita e non era ancora ordinabile. Ho telefonato oggi e mi hano detto la stessa cosa.
Non mi sorprende, hanno il vizietto di mettere a listino o fare pubblicità a prodotti che potranno vendere solo dopo qualche secolo. :mad:
Dipende anche quanto ti costa!
Sono 269€ in confezione retail!!!;)
L'ho vista a listino in una catena!!!
Mobi_82 hai pvt!!!:D
269 per la 6600Gt :eek:mi sembra alto
Sono 269€ in confezione retail!!!;)
L'ho vista a listino in una catena!!!
Mobi_82 hai pvt!!!:D
Con altri 30€ prendi una 6800, dovrebbe essere + buona. ;)
la confezione comprende anche n°2 giochi, i cavetti S-video, HDTV, il connettore da s-video a RCA, il cavo di alimentazione, ecc..
Ma la 6800 liscia noncosta sui 350€??? :confused:
@danieleok@
03-12-2004, 19:17
mmmmmmmm.....quella 6600gt mi sembra quasi un furto. Guarda bene in giro,la suddetta scheda non deve superare la sglia dei 250 euro.....ce ne sono anche a 200 e 190 euro. Avevo anche trovato una offerta di una MSI 6600gt agp 8x 256mb,ma purtroppo il distributore ha sbagliato articolo portandogli le pci express e quindi affare saltato...e rimandatoa nonsi sa quando. Comunque.....cerca bene.
Oggi sembra che il cambio Euro Dollaro sia di 1.34 e passa...
Che ne dite, qualcuno si diletterebbe a fare il cambio di quei famosi 199$ di cui si era detto all'uscita delle 6600GT?
Ora sarebbero...148€
Senza parole...e a noi ce le fanno pagare 100€ in più..vergogna!:mad:
Originariamente inviato da ancheio
Oggi sembra che il cambio Euro Dollaro sia di 1.34 e passa...
Che ne dite, qualcuno si diletterebbe a fare il cambio di quei famosi 199$ di cui si era detto all'uscita delle 6600GT?
Ora sarebbero...148€
Senza parole...e a noi ce le fanno pagare 100€ in più..vergogna!:mad:
quoto in pieno :mad:
siamo in Italia quindi ci prendono per i :ciapet:
Con 256Mb DDR c'è solo la Pci-e, la agp arriva max a 128!!;)
siamo in Italia quindi ci prendono per i :ciapet:
Con 256Mb DDR c'è solo la Pci-e, la agp arriva max a 128!!;)
E allora vai di negozi stranieri e di Ebay.;) Io compro solo se trovo il prezzo che dico io, che sia un palmare o una scheda o un hd.
@danieleok@
06-12-2004, 19:34
We raga...la sparkle come marca com'è? buona o meglio lasciarla perdere?
Effettivamente ho trovato una 6800 liscia a 283€!!!:D
mi sa tanto che forse conviene!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.