View Full Version : ATM, 4 guasti linea verde in due mesi....
ma non è possibile :rolleyes:
già il servizio fa schifo, già è caro come la peste, già c'è uno sciopero un giorno sì e l'altro pure... ora si è aggiunto il pericolo guasto: si va in stazione e si aspetta, dopo un pò ci si sente dire che causa guasto la tratta xxx sarà sostituita da servizio di superficie.... la mattina? :mbe:
servizio di superficie la mattina a milano? :mbe:
tanto non manca molto ai primi linciaggi pubblici, io so attendere... :muro: :muro: :muro:
Già: questa settimana mi sono beccato due scioperi, un guasto alla metro e uno al passante :muro:
sarebbe una semplificazione strumentale se puntassi il dito sui tagli ai finaziamenti al trasporto pubblico da parte della regione Lombardia presieduta da quel Formigoni che insiste a riempirsi la bocca di puttanate sull'auto all'idrogeno come soluzione di ogni problema di inquinamento e mobilità? :asd:
da leggere tutto d'un fiato, chiaramente ;) :D
Originariamente inviato da Lorekon
sarebbe una semplificazione strumentale se puntassi il dito sui tagli ai finaziamenti al trasporto pubblico da parte della regione Lombardia presieduta da quel Formigoni che insiste a riempirsi la bocca di puttanate sull'auto all'idrogeno come soluzione di ogni problema di inquinamento e mobilità? :asd:
da leggere tutto d'un fiato, chiaramente ;) :D
ma punta tutte le dita che vuoi, io so solo che pago salato un servizio schifoso e che adesso ha pure il problema del guasto a sorpresa... se mi fanno perdere un appello di esame sarà bene per loro che ci sia una pattuglia nelle vicinanze :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da fabio80
ma punta tutte le dita che vuoi, io so solo che pago salato un servizio schifoso e che adesso ha pure il problema del guasto a sorpresa... se mi fanno perdere un appello di esame sarà bene per loro che ci sia una pattuglia nelle vicinanze :muro: :muro: :muro:
Ci hai fatto caso che quando ci sono guasti, i controllori non si azzardano ad avvicinarsi per rompere le scatole?
Originariamente inviato da zebrone
Già: questa settimana mi sono beccato due scioperi, un guasto alla metro e uno al passante :muro:
senza contare che nel passante i treni sono metodicamente in ritardo... speriamo almeno che l'11 dicembre siano puntuali con l'apertura della stazione di porta vittoria, e che magari ci sia qualche treno in più... :)
Originariamente inviato da LadyLag
Ci hai fatto caso che quando ci sono guasti, i controllori non si azzardano ad avvicinarsi per rompere le scatole?
già :D
purtroppo però ci sono telecamere ovunque...
MILANOgirl
02-12-2004, 17:42
mai stata vittima di guasti, ne sul passante ne sulla gialla, ne sul 24.. :O
Originariamente inviato da MILANOgirl
fortuna...
Allora prova il seguente percorso...da Gratosoglio, prendi il 3 o il 15 (detto niente...già mezza impresa)...poi scendi all incrocio con Viale Cermenate...prendi la 95...scendi a Famagosta...prendi la metro...scendi a Lanza...prendi il 12 o il 14 e scendi in Mac Mahon angolo Caracciolo nel primo caso e piazza Firenze nel secondo...
Poi dopo 2 anni di vita siffatta...avrai almeno 1000 storie da raccontare un giorno ai tuoi nipoti.
Ciao, Ale
MILANOgirl
02-12-2004, 18:01
Originariamente inviato da AlexB
prendi il 12 o il 14 e scendi in Mac Mahon angolo Caracciolo nel primo caso e piazza Firenze nel secondo...
nooooo..dove lavori? io andavo in mac mahon a scuola..
Allora prova il seguente percorso...da Gratosoglio, prendi il 3 o il 15 (detto niente...già mezza impresa)...poi scendi all incrocio con Viale Cermenate...prendi la 95...scendi a Famagosta...prendi la metro...scendi a Lanza...prendi il 12 o il 14 e scendi in Mac Mahon angolo Caracciolo nel primo caso e piazza Firenze nel secondo...
Poi dopo 2 anni di vita siffatta...avrai almeno 1000 storie da raccontare un giorno ai tuoi nipoti.
Ciao, Ale
che culo, a me va di lusso allora scendere cologno-piola ogni santo giorno.... :D
devo
prendere
la
macchina
:muro:
nooooo..dove lavori? io andavo in mac mahon a scuola..
Lavoro...Mac Mahon angolo Caracciolo... :D
Ciao, Ale
che culo, a me va di lusso allora scendere cologno-piola ogni santo giorno.... :D
devo
prendere
la
macchina
:muro:
Appunto nn lamentarti
Ciao, Ale
MILANOgirl
02-12-2004, 18:07
Lavoro...Mac Mahon angolo Caracciolo... :D
Ciao, Ale
all'edicola??:eek:
all'edicola??:eek:
oppure potrebbe esser al Bar Caracciolo...o in autorimessa ...o all Aem...o in Fastweb...o dal panettiere o in pizzeria d' asporto...o....
chi può dirlo....
Ale
Ciao, Ale
:eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek:
Ovvero ?
Ovvero ?
Se fai questa vita tutti i giorni, ti faccio tante condoglianze.
oppure potrebbe esser al Bar Caracciolo...o in autorimessa ...o all Aem...o in Fastweb...o dal panettiere o in pizzeria d' asporto...o....
...o al palo :asd:
Appunto nn lamentarti
Ciao, Ale
mi lamento eccome :muro:
se io pago ho diritto a un servizio decente ed efficiente... costoro si fanno troppo scudo della clausola sull'interrompibilità del servizio causa forza maggiore... :muro:
Se fai questa vita tutti i giorni, ti faccio tante condoglianze.
No perchè..nn mi pesa...si insomma...nn è che mi spiacerebbe fare meno sbatti però...allora..
1) scendo da casa e faccio 400 mt a piedi
2) quando arriva prendo il tram ... intanto mi guardo in giro..le solite facce...vedo come si vestono gli altri...osservo, penso..
3) 20 minuti dopo scendo e se aspetto + di 5 min la 95 mi incammino...circa un km a piedi...a me piace camminare...a meno che non piova...mi da fastidio la pioggia perchè vestito con abiti invernali, il portatile, l ombrello...nn è il massimo...
4) arrivato alla metropolitana beh il gioco è fatto all 80% ...prendo metro (il giornale) salgo e per 10 minuti lo sfoglio...oppure ancora osservo le persone (mi piace osservare le persone...nn parlo di guardare le gambe ad una bella ragazza...capita anche quello...ma nn è questo che voglio dire)
5) arrivo a Lanza e cambio metro con City ...quando arriva prendo il tram...leggo ancora un po..scrivo il messaggio del buon giorno al mio amore...colazione, capuccino e briosche...e ufficio...se tutto va bene in 1 ora e mezza sono in ufficio (escluso il tempo x la colazione ovviamente)
Ciao, Ale
mi lamento eccome :muro:
se io pago ho diritto a un servizio decente ed efficiente... costoro si fanno troppo scudo della clausola sull'interrompibilità del servizio causa forza maggiore... :muro:
Era per dire che c' è chi "sta peggio di te"...tutto qui...x il resto concordo pienamente...ma fra 5 min...parto per il mio viaggio... :D
Ciao, Ale
Era per dire che c' è chi "sta peggio di te"...tutto qui...x il resto concordo pienamente...ma fra 5 min...parto per il mio viaggio... :D
Ciao, Ale
buona fortuna e portati il rilevatore per valanghe :O
...o al palo :asd:
Beh ...se lavorassi al ... palo...nn mi sbatterei tanto...anche vicino a casa ce ne sono !!! :D
Ciao, Ale
buona fortuna e portati il rilevatore per valanghe :O
:what:
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.