PDA

View Full Version : Vi stanno antipatici gli "ignoranti"?

binbogre
02-12-2004, 15:52
D'accordo sul fatto che non tutti possono sapere tutto di tutto...però a voi non stanno antipatici le persone per esempio che non sanno niente sui Pc?? Per esempio uno gli dice: "lo sai ho comprato una RAM da 128 Mb su Ebay?" E l'altro : "Ebay?? COs'è???"
Ora magari Ebay lo sanno cos'è,però non vi stanno antipatici quando non sanno praticamente niente sulle vostre passioni??
Io per esempio ho la passione del Pc e dei cel e ci sono persone che non sanno niente di ninete sui cel...non vi stanno un pò antipatici???
Grazie per le risp...e non iniziate a scannarvi,ok?

wewewe
02-12-2004, 15:56
Questo genere di persone non mi sta antipatico...

Mi stanno sulle balle, ma proprio tanto tanto... quelli che non sanno un fico secco di un determinato argomento ma vogliono comunque dire la loro opinione, anche se magari non c'entra niente con l'argomento... :mad:

Secondo me non c'è niente di male ad essere ignoranti in determinati campi, purché si ammetta la propria ignoranza e non si cerchi di passare da sapientoni rendendosi ridicoli.

:)

Cascio78
02-12-2004, 15:59
Originariamente inviato da stefano.montema
D'accordo sul fatto che non tutti possono sapere tutto di tutto...però a voi non stanno antipatici le persone per esempio che non sanno niente sui Pc?? Per esempio uno gli dice: "lo sai ho comprato una RAM da 128 Mb su Ebay?" E l'altro : "Ebay?? COs'è???"
Ora magari Ebay lo sanno cos'è,però non vi stanno antipatici quando non sanno praticamente niente sulle vostre passioni??
Io per esempio ho la passione del Pc e dei cel e ci sono persone che non sanno niente di ninete sui cel...non vi stanno un pò antipatici???

Cosa e' Ebay?

:D :D

BadMirror
02-12-2004, 16:00
Ha sentito come suona il fuzz con i diodi al germanio invece che al silicio?
Hai visto forte il nuovo tipo di ponte della Wilkinson?
Sentito che figata le pennate sull'intro di little wing?
Preferisci la scuola di Canterbury o altre sonorità psichedeliche?
Oggi ho comprato un libro del Forest, belle le parti iniziali sulle culture di Hassuna e Samarra!
Ieri guardavo alcune immagini degli avori di Ugarit, che ne pensi?
Etc....

Questo per dimostrarti che la parola "ignorante" si riferisce a ben altro, ognuno ha le sue passioni, se non conosce le tue non è "ignorante" ha semplicemente altri interessi nella vita, che non sono certo meno importanti dei tuoi. Definire gli altri ignoranti per queste cosè è peccare di arroganza.
;)

ally
02-12-2004, 16:01
Originariamente inviato da wewewe

Mi stanno sulle balle, ma proprio tanto tanto... quelli che non sanno un fico secco di un determinato argomento ma vogliono comunque dire la loro opinione, anche se magari non c'entra niente con l'argomento... :mad:

...quotissimo...

...per la conaca non so nulla di cellulari e ne vado piuttosto fiero :cool:

BadMirror
02-12-2004, 16:02
Originariamente inviato da ally
...quotissimo...

...per la conaca non so nulla di cellulari e ne vado piuttosto fiero :cool:

Idem :D

Cascio78
02-12-2004, 16:03
Originariamente inviato da BadMirror
Oggi ho comprato un libro del Forest, belle le parti iniziali sulle culture di Hassuna e Samarra!
Etc....

Questo per dimostrarti che la parola "ignorante" si riferisce a ben altro, ognuno ha le sue passioni, se non conosce le tue non è "ignorante" ha semplicemente altri interessi nella vita, che non sono certo meno importanti dei tuoi. Definire gli altri ignoranti per queste cosè è peccare di arroganza.
;)

GIUSTO !!!

Sentito come sbirucuda l'antaniglia???

ZackS
02-12-2004, 16:03
Originariamente inviato da wewewe

Secondo me non c'è niente di male ad essere ignoranti in determinati campi, purché si ammetta la propria ignoranza e non si cerchi di passare da sapientoni rendendosi ridicoli.

Quoto e preciso, per me non è antipatia ma rabbia.
Molte volte sparano bagianate, anche se li correggi persistono sulle loro cazzate.

hikari84
02-12-2004, 16:04
Ma per favore... figuriamoci se devo rodermi il fegato per delle stronzate simili.
Piuttosto mi fanno incazzare gli imbecilli e quelli che hanno sempre l'ultima parola.

LuPellox85
02-12-2004, 16:05
Originariamente inviato da ZackS
Molte volte sparano bagianate, anche se li correggi persistono sulle loro cazzate.

e soprattutto quello che dicono loro è meglio, perchè la nuova tecnologia non è affidabile, i 64 bit non si usano e gli amd si bruciano :D

the_joe
Originariamente inviato da Cascio78
GIUSTO !!!

Con scappellamento a destra? :)

BadMirror
Originariamente inviato da Cascio78
GIUSTO !!!

Si ma la terza sparacazzula sul triguglio non ha niente da invidiare, sempre che sia omologata al culotto di antani :O

non me fate scrive ste cose che me gioco er posto........ :D

LightIntoDarkness
02-12-2004, 16:07
<cut>
<cut>

Ah si? Link? :D

wewewe
Io non so un piffero del calcio... mai giocato a pallone in vita mia e mai interessato a tale sport! Per molti sono anormale eppure vivo benissimo così :D

ZackS
Originariamente inviato da LuPellox85
e soprattutto quello che dicono loro è meglio, perchè la nuova tecnologia non è affidabile, i 64 bit non si usano e gli amd si bruciano :D

Nooooooo!!! Mi hai fatto venire in mente una conversazione con un titolare di un negozio di informatica :cry: :cry:

Slipknot78
02-12-2004, 16:08
io odio quello che ora su canale5 fa il professore saccente e butta merd@ sui ragazzi... lo odio, e' la prima volta che vedo questa trasmissione e sara' l'ultima

LuPellox85
02-12-2004, 16:09
Nooooooo!!! Mi hai fatto venire in mente una conversazione con un titolare di un negozio di informatica :cry: :cry:

beh, si vede che in magazzino aveva troppi p4 da smaltire :D

quando avrà un sovrannumero di athlon 64 cambierà idea, e così via :D

slipknot2002
02-12-2004, 16:10
Etc....

;)

Quoto, riquoto e straquoto ... Ogni persona ha le proprie passioni e i propri interessi e se qualcuno non sa niente delle mie passioni sono ben felice di spiegargli le cose se dimostra interesse, come io mi dimostro aperto nei confronti degli altri, se non so qualcosa sono ben felice di ascoltare e di capire se l'altro me le spiega senza usare toni da superiore e da piccolo Einstein ... Altrimenti ti saluto e vado da qualcuno che si dimostri più intelligente e meno arrogante. :)

wewewe
02-12-2004, 16:12

E questa la cosa che fa davvero rabbia... rimangono a crogiolarsi nella loro ignoranza! Di solito io ci rinuncio perché è un po' come
:muro:

oppure....

:mc:

*ReSta*
02-12-2004, 16:13
non posso sopportare ne ignoranti nè gli stupidi specie se il tutto è combinato insieme...

BadMirror
02-12-2004, 16:14
Anzi, aggiungo che mi stanno sulle palle di più i "professoroni", quelli che solo perchè magari si sono appena laureati (o anche meno, anzi, spesso meno) vogliono aver ragione anche su come si prepara una pasta al ragù, mi domando quale dei loro esami fosse intitolato "ingegneria culinaria" :rolleyes:
(è solo un esempio eh, non è che è successo davvero :D )

wewewe
02-12-2004, 16:19
Anzi, aggiungo che mi stanno sulle palle di più i "professoroni", quelli che solo perchè magari si sono appena laureati (o anche meno, anzi, spesso meno) vogliono aver ragione anche su come si prepara una pasta al ragù, mi domando quale dei loro esami fosse intitolato "ingegneria culinaria" :rolleyes:
(è solo un esempio eh, non è che è successo davvero :D )

Questa è proprio questione di mentalità.... scommetto che se avessero anche solo la licenza media si comporterebbero allo stesso modo.

Quanti ne conosco così....

:muro: :muro: :muro:

geppof
02-12-2004, 17:00
A me sta sulle palle il conduttore di un programma di computer e tecnologia (net caffe o qualcosa del genere...) che viene trasmesso su antennatre o italia7.
Non sa una mazza di niente!!! Neanche come accenderlo in pc:p
Sembra Denny DeVito con pizzo e occhiali....che sfigato!

AlexB
02-12-2004, 17:17
;)

That's all , falks !

quoto in pieno. L' ignoranza è ben altra cosa.
ciao, Ale

Vin81
02-12-2004, 17:24

no, mi stanno piu antipatici quelli che la pensano come te

ziozetti
02-12-2004, 17:28
A me sta antipatico chi vuole andare in America a cambiare nome... :asd:

kikbond
02-12-2004, 17:42

no..nn mi sta antipatico nessuno perkè nn sa qualkosa...diciamo che se nn sa cose basilari di matematica..italiano..fisica..ecc..insomma nn è un attimo acculturato e si vanta di questa sua ignoranza o della sua pseudo ignoranza mi sta sulle balle...se nn sai qualkosa almeno stai zitto e nn dire:"che figo!..nn ho mai letto un libro nella mia vita!
:sofico: "

;)

ZigoZago
02-12-2004, 17:43
Ognuno di noi è ignorante in qualcosa, mi pare normale...
Che siamo tutti intelligentoni?:rolleyes:

lnessuno
02-12-2004, 18:08
no. però mi stanno sulle balle gli "intelligienti"

che poi coloro che si reputano così in genere sono solo "stronzi", senza altre qualità di spicco.

kikbond
02-12-2004, 18:10
Originariamente inviato da lnessuno

che poi coloro che si reputano così in genere sono solo "stronzi", senza altre qualità di spicco.

bhe...essere intelligente mi sembra che basti e avanzi..;)

ZigoZago
02-12-2004, 18:23
Originariamente inviato da lnessuno

Basta avere umiltà di ammettere che non si sanno le cose, ed anche a volte abbassarsi anche se si sa più di qualcuno ;)