PDA

View Full Version : DISPERATO - Sygate 5.5 blocca Apache

Rubberick
02-12-2004, 16:35
:cry: salve sto usando il sygate personal pro 5.5 build 2710 e apache 1.3.x nonostante abbia chiesto di far passare tutto il traffico possibile e immaginabile con apache il simpatico firewall mi blocca le connessioni...

il server risulta raggiungibile dall'esterno.. riesco a collegarmi e vedere errori ad es se digito url sbagliati ma non riesco a caricare le pagine mi si blocca li e continua a caricare all'infinito...

funziona solo se metto Allow ALL

cosa posso fare??? ho provato a staccare tutte le protezioni in normal mode ma nulla...

Rubberick
02-12-2004, 19:52
UP! :(

Rubberick
02-12-2004, 21:08
Uffa :( ma non c'e' un cristo che mi puo' dare una mano a far funzionare apache su questa makkina? :cry:

Rubberick
03-12-2004, 17:15
RAGAZZI HO DUE MACCHINE BLOCCATE CON STO PROBLEMA!!! ma e' possibile che nn potete da na rispostina nemmeno una scema a sto problema??? qualcuno sa qualcosa di incompatibilita' tra apache e sygate e su un possibile blocco non voluto della 80?

Fenomeno85
27-12-2004, 14:30
ehm con sygate clicca due volte sull'icona, sui file che hai bloccato, sbloccali (solo quelli opportuni) e vedrai che funziona. Sicuramente funziona dato che io avevo su apache + sygate e funzionava tutto.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~