View Full Version : HD...please help me!!!!
salve gente una mia amica mi ha dato un hd con un bel virusetto dentro...pare sia fresco fresco ..non so come si chiama ma per fargli funziare il pc ho dovuto cambiare i settaggi della sk madre...questo virus non faceva riconoscere l'hd....ora però dopo aver messo un nuovo hd mi è stato chiesto di tirare fuori i dati da quello vecchio...
ho un solo timore che una volta messo sul mio pc lui scriva sul mio bios tutte le sue cattiverie....
coem faccio a prendermi i dati dsenza infettare la mia piastra???
cè un modo per metterlo come secondo hd??? ( entrambi gli hd però sono con sistema operativo...)
grazie a chi mi aiuta :D ;) :D ;) :D ;)
ShadowThrone
03-12-2004, 15:00
Originariamente inviato da Veliero
salve gente una mia amica mi ha dato un hd con un bel virusetto dentro...pare sia fresco fresco ..non so come si chiama ma per fargli funziare il pc ho dovuto cambiare i settaggi della sk madre...questo virus non faceva riconoscere l'hd....ora però dopo aver messo un nuovo hd mi è stato chiesto di tirare fuori i dati da quello vecchio...
ho un solo timore che una volta messo sul mio pc lui scriva sul mio bios tutte le sue cattiverie....
coem faccio a prendermi i dati dsenza infettare la mia piastra???
cè un modo per metterlo come secondo hd??? ( entrambi gli hd però sono con sistema operativo...)
grazie a chi mi aiuta :D ;) :D ;) :D ;)
metti l'hdd della tua amica come secondario sul tuo pc.
assicurati di avere un buon antivirus. accendi il pc e gli fa una bella scansione. poi recuperi i dati.
ti consiglio avg free edition, becca di tutto, viruas, trojan, worm.. etc.etc.
porca pupazza..a saperlo prima!!!!
l'ho già montato su un pc come hd singolo...
ed infatti ..mi ha dato la stessa scritta
disk boot failure....ovvero non mi riconosce l'hd
ora però non riesco più a fare quello che avevo fatto da lei
ovvero rimettere i settaggi di fabbrica sulla piastra....
ora ho levato la batteria...
spero serva...
tu che ne dici???
grazie grazie
Sezione Periferiche di Memorizzazione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.