View Full Version : consiglio stampante
dato che la mia stampante hpdeskjet 3820 mi si è rotta, avrei intenzione di comprare una stampante nuova.
la stampante dovrebbe avere questi requisiti:
1) costo intorno ai 100 euro
2) costi di gestione bassi ( quindi dovrebbe avere costi bassi delle cartucce, e quest'ultime dovrebbero essere facilmente ricaricabili in casa, oppure se esistono delle ottime cartucce non originali)
3) dato che ogni tanto faccio qualche stampa di fotografie, dovrebbe avere anche una buona qualità fotografica
perfavore indicate più di un modello, in modo che sia più facile trovarla in qualche centro specializzato.
vi ringrazio
rispondete, ne ho di bisogno, vi supplico :cry:
Originariamente inviato da obscure
rispondete, ne ho di bisogno, vi supplico :cry:
Ma hai provato a leggere i messaggi vecchi?
si, ovvio che ci ho provato, ma non ho trovato nulla che rispondesse alle mie esigenze. così ho provato a chiedere direttamente
si, ovvio che ci ho provato, ma non ho trovato nulla che rispondesse alle mie esigenze. così ho provato a chiedere direttamente
Canon Pixma IP3000
ho visto qualcosa riguardo alla canon pixma ip4000. il suo unico problema è il prezzo un po troppo elevato.
la 3000 ha un costo sui 100 euro?
qualità foto com'è?
consumo inchiostro?
ho visto qualcosa riguardo alla canon pixma ip4000. il suo unico problema è il prezzo un po troppo elevato.
la 3000 ha un costo sui 100 euro?
qualità foto com'è?
consumo inchiostro?
E' in pratica la i560 con fronte-retro.
Tieni presente che la i560 è sempre stata considerata la migliore come prezzo prestazioni, non consuma molto ink (io con la ip4000 stampo da 2 mesi è ho ancora un mucchio di ink), è facile da caricare.
Le foto sono buone
Su tomshardware trovi una recensione che ti indica anche costi per pagina etc (che se ricarichi si abbattono ancora)
tu hai praticamente descritto la ip4000, o no?
io invece intendevo la 3000, perchè della 4000 so abbastanza, avendo trovato quella recensione da tomshardware
tu hai praticamente descritto la ip4000, o no?
io invece intendevo la 3000, perchè della 4000 so abbastanza, avendo trovato quella recensione da tomshardware
No, mi hai chiesto della 3000 e ti ho descritto la 3000! :O
La 4000 è equivalente alla i865.
ciao
si, ok. grazie
cmq su tomshardware non ho trovato la descrizione della ip3000, ma solo della 2000, 4000 e 5000.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.