DJ491
02-12-2004, 14:04
ciao ragazzi, l'altro gg un mio amico mi ha dato il suo pc chiedendogli di rimetterglielo apposto, il pc così configurato :
MB : Biostar M7SXF SiS 645
CPU : P4 2.8
RAM : 256MB DDR266
HDD : Maxtor 80GB ATA 133
Sk Video : Ati Radeon 7000 64 MB
Sk Audio : Inegrata nella mobo (Avance Logic)
Lettore DVD e Mast. : LG Combo..
premettendo ke gli ho dato una bella formattata e ci ho rimesso su win xp pro sp1a, il primo problema l'ho riscontrato al primo avvio, quando accede senza chiedermi alcuna cosa come Amministratore e cn la grafica dei Windows vecchi poi ci mette una cifra ad accedere a Windows... dopo qualche driver installato quando chiude la sessione x riavviarsi rimane bloccato... se installo il mio modem adsl nn prende la linea..cosa ke fà benissimo cn il mio...! A me pare ke tt sti problemi sn dati dalla mobo.... secondo voi ??
in attesa di risposte v ringrazio!
MB : Biostar M7SXF SiS 645
CPU : P4 2.8
RAM : 256MB DDR266
HDD : Maxtor 80GB ATA 133
Sk Video : Ati Radeon 7000 64 MB
Sk Audio : Inegrata nella mobo (Avance Logic)
Lettore DVD e Mast. : LG Combo..
premettendo ke gli ho dato una bella formattata e ci ho rimesso su win xp pro sp1a, il primo problema l'ho riscontrato al primo avvio, quando accede senza chiedermi alcuna cosa come Amministratore e cn la grafica dei Windows vecchi poi ci mette una cifra ad accedere a Windows... dopo qualche driver installato quando chiude la sessione x riavviarsi rimane bloccato... se installo il mio modem adsl nn prende la linea..cosa ke fà benissimo cn il mio...! A me pare ke tt sti problemi sn dati dalla mobo.... secondo voi ??
in attesa di risposte v ringrazio!