PDA

View Full Version : HP 6340 o CF gprs/gsm!

bojone
02-12-2004, 14:02
Ciao a tutti sono sempre io nell'indecisione + totale!secondo voi meglio spendere 650 euro x il nuovo hp 6340 telefono/palmare oppure comprare esempio un asus o un ipaq2210 e mettere una compact flash modem e gsm!ho visto che esiste!certo costa un pò ma alcuni negozi online la vendono abbinata al palmare!un'altra cosa, ma secondo voi usciranno anche Cf che supportano l'UMTS?
Grazie a tutti

Newfoundland
03-12-2004, 07:47
dove lo trovi?
mi puoi dare anche qualche sito?
grazie.

Rizlo+
03-12-2004, 08:01
Originariamente inviato da bojone
Ciao a tutti sono sempre io nell'indecisione + totale!secondo voi meglio spendere 650 euro x il nuovo hp 6340 telefono/palmare oppure comprare esempio un asus o un ipaq2210 e mettere una compact flash modem e gsm!ho visto che esiste!certo costa un pò ma alcuni negozi online la vendono abbinata al palmare!un'altra cosa, ma secondo voi usciranno anche Cf che supportano l'UMTS?
Grazie a tutti

no lascia perdere le CF GSM/GPRS, secondo me sono una fregatura... Servono giusto per la connessione ma scordati di trasformare il palmare in un cell vero e proprio. Questo perchè la batteria con una di queste schede dura una MISERIA e queste schede costano come DUE cellulari bluetooth... Assolutamente sconvenienti e poco pratiche (anche perchè devi SEMPRE usare l'auricolare).
Comunque è molto probabile che escano CF UMTS, solo che inizialmente costeranno uno sproposito (molto più di un cell umts) e comunque avranno lo stesso problema batteria di quelle GSM (ma almeno in questo caso per la connessione risulterebbero molto più utili).

Prendi il 6340, oppure fatti un'abbinata con un bel cell bluetooth piccolissimo e leggero che poi potrai controllare dal palmare

bojone
03-12-2004, 08:53
Rizlo volevo ringraziarti!certo il 6340 costa un pò forse esagero un pò calcolando che ho un nokia 6600 forse un bell'Asus 620BT o hp 2210 entrambi hanno il doppio slot che ne pensi?grazie ancora
Giorgio

Rizlo+
03-12-2004, 13:42
Originariamente inviato da bojone
Rizlo volevo ringraziarti!certo il 6340 costa un pò forse esagero un pò calcolando che ho un nokia 6600 forse un bell'Asus 620BT o hp 2210 entrambi hanno il doppio slot che ne pensi?grazie ancora
Giorgio

caspita il 6600! :D (grande smatphone) io ti consiglio di tenertelo e di prenderti un bel palmare. L'A620BT NON ha il doppio slot (solo CF) e NON ha la batteria removibile(grave pecca). Quindi tra i due è meglio il 2210