View Full Version : [TORINO] MODEM ADSL ESTERNO?
REPERGOGIAN
02-12-2004, 13:11
cerco un modem adsl esterno usb
ethernet se vale la spesa
ricezione almeno 5 mbit
trasmissione almeno 1 mbit
youthgonewild
02-12-2004, 20:49
Ti interessa un Ericsson HM120dp USB completo di tutto(cd,manuale,cavi e filtro)?
Ricezione fino a 8 Mbit/s;trasmissione fino a 1 Mbit/s
REPERGOGIAN
03-12-2004, 09:45
Originariamente inviato da youthgonewild
Ti interessa un Ericsson HM120dp USB completo di tutto(cd,manuale,cavi e filtro)?
Ricezione fino a 8 Mbit/s;trasmissione fino a 1 Mbit/s
si', sarei interessato
proprio perchè sei di torino!
ma il prezzo?
dimmi un pò:
perchè lo vendi?
funziona perfettamente?
conosci qualche sua incompatibilità con qualche componente hw?
è modem datoti da un provider o l'hai comprato tu?
quindi lo posso utilizzare con qualunque provider?
grazie fammi sapere
;)
youthgonewild
03-12-2004, 10:55
Lo vendo perchè sono passato a Fastweb 6 mesi fa..è in perfette condizioni ed è marchiato telecom..credo non ci siano problemi con altri provider,cmq nel caso in cui invece non funzionasse ti ridò i soldi e amici come prima;)
Incompatibilità nessuna,anzi so che uno dei migliori modem adsl su porta usb che siano usciti e funziona su tutti i sistemi operativi,linux compreso.
Per il prezzo,mi ricordo che dovevo venderlo a luglio ad un moderatore(mi sembra MM..quello che sta con Cristina emiliana qualcosa..^^)che mi aveva offerto 25€..cmq adesso faccio una ricerca e vedo quanto vale(credo nuovo sui 40-45€)
REPERGOGIAN
03-12-2004, 11:06
Originariamente inviato da youthgonewild
Lo vendo perchè sono passato a Fastweb 6 mesi fa..è in perfette condizioni ed è marchiato telecom..credo non ci siano problemi con altri provider,cmq nel caso in cui invece non funzionasse ti ridò i soldi e amici come prima;)
Incompatibilità nessuna,anzi so che uno dei migliori modem adsl su porta usb che siano usciti e funziona su tutti i sistemi operativi,linux compreso.
Per il prezzo,mi ricordo che dovevo venderlo a luglio ad un moderatore(mi sembra MM..quello che sta con Cristina emiliana qualcosa..^^)che mi aveva offerto 25€..cmq adesso faccio una ricerca e vedo quanto vale(credo nuovo sui 40-45€)
allora senti
per il prezzo se confermi 25 euro mi và bene
e se mi confermi che se avessi problemi col modem, posso ridartelo e tu mi ridai i soldi, mi và ancora meglio!
te lo dico perchè sembra che i modem di spefici provider, nn vadano con tutti gli altri
cmq provo, al max te lo ridò, se sei d'accordo
puoi controllare se sul modem o sul manuale leggi questa sigla:
PPP-AO o PPP-OA
per mè ci possiamo accordare
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.