maurodigia
02-12-2004, 13:05
ecco il modello:Kw-tv878-fBk
sul sito della Kworld hanno tolto il supporto sostituito dai nuovi modelli in particolare Kw pvr 878 (c'era fino a 5 mesi fa perche' ho venduto la stessa in versione usb)
sono riuscito a reperire sono una immagine di taglio non e' un granche' e' identica a quella nuova esteticamente
le caratt. della mia sono centrate soprattutto sulla qualita' del sintonizzatore piu' che sull'acquisizione contrariamente a molte altre schede esplicitamente :
l'immagine e' nativa full screen (non zoomato)
l'immagine puo' essere rimpicciolita a piacimento in formato 4/3 e 16/9
640 x480 o 720x576 rispettivamente
col bordo o senza bordo;spostata in ogni parte dello schermo ;
puo' essere messa sotto le pagine o sopra le pagine;
PIP fino a 25 riquadri contemporanei
registrazione real time in mpeg1&2 fino a 30 FPS (formato 352x288)di immagini televisive o da vcr o da videocamera
registrazione audio da tutte le fonti analogiche radio e video in formato
.wav
single frame snapshot
Il sintonizzatore tv e' quello via antenna tradizionale non digitale ne' satellitare
teletext (televideo)multipagina con ricerca intelligente
Radio fm
Auto tuning
shut-down your PC via remote oltre a poter controllare tutto da telecomando meglio di un telecomando tv,naturalemnte il volume
ecco le uscite e le entrate:
antenna tv in
antenna radio in
audio out(da mettere nel line in della scheda audioI
Av-in coassiale (per l'acquisizione da videorec. e videocamera)
Av-in S-Vhs (per l'acquisizione da videorec. e videocamera)
Ingresso per sensore telecomando
ho scatola imballi originali cavi in dotazione telcomando e cd originale con software e driver
fatemi sapere se uno in coda non risponde o non m ifa sapere nulla in 24 ore mi sembra giusto passare al secondo in coda
ciao
prezzo 25 eur (ribassato da 30) spese a vostro carico pagamento anticipato
sul sito della Kworld hanno tolto il supporto sostituito dai nuovi modelli in particolare Kw pvr 878 (c'era fino a 5 mesi fa perche' ho venduto la stessa in versione usb)
sono riuscito a reperire sono una immagine di taglio non e' un granche' e' identica a quella nuova esteticamente
le caratt. della mia sono centrate soprattutto sulla qualita' del sintonizzatore piu' che sull'acquisizione contrariamente a molte altre schede esplicitamente :
l'immagine e' nativa full screen (non zoomato)
l'immagine puo' essere rimpicciolita a piacimento in formato 4/3 e 16/9
640 x480 o 720x576 rispettivamente
col bordo o senza bordo;spostata in ogni parte dello schermo ;
puo' essere messa sotto le pagine o sopra le pagine;
PIP fino a 25 riquadri contemporanei
registrazione real time in mpeg1&2 fino a 30 FPS (formato 352x288)di immagini televisive o da vcr o da videocamera
registrazione audio da tutte le fonti analogiche radio e video in formato
.wav
single frame snapshot
Il sintonizzatore tv e' quello via antenna tradizionale non digitale ne' satellitare
teletext (televideo)multipagina con ricerca intelligente
Radio fm
Auto tuning
shut-down your PC via remote oltre a poter controllare tutto da telecomando meglio di un telecomando tv,naturalemnte il volume
ecco le uscite e le entrate:
antenna tv in
antenna radio in
audio out(da mettere nel line in della scheda audioI
Av-in coassiale (per l'acquisizione da videorec. e videocamera)
Av-in S-Vhs (per l'acquisizione da videorec. e videocamera)
Ingresso per sensore telecomando
ho scatola imballi originali cavi in dotazione telcomando e cd originale con software e driver
fatemi sapere se uno in coda non risponde o non m ifa sapere nulla in 24 ore mi sembra giusto passare al secondo in coda
ciao
prezzo 25 eur (ribassato da 30) spese a vostro carico pagamento anticipato