View Full Version : Come monitorare temperature 9800pro?
atlas4877
02-12-2004, 12:48
Ciao ragazzi,
ho una Hercules 9800pro raffreddata a liquido,come tutto il resto.
Vorrei sapere se c'è un programma per monitorare le temperature o se c'è bisogno di una sonda...
grazie
alcune 9800pro hanno non solo l' r360 ma anche il chip per il controllo temperatura ( anche se il sensore non è dentro il core ma solo vicino ad esso) ..se non è cosi ti serve un termometro digitale con sondino piatto da mettere sul retro della gpu
io sulla mia 9700pro ho messo il sensore dietro alla gpu. Anche se queste temp non saranno esattamente quelle del core ci vai molto vicino lo stesso
Questa cosa interessa anche a me...per "dietro" intendete sotto il dissy o sull'altro lato della scheda in corrispondenza del core?
sull'altro lato della scheda proprio dove i circuiti disegnano un quadrato. Quello è il retro del core;)
Ok, proverò qualcosa di simile! ;)
atlas4877
02-12-2004, 17:57
Grazie per le risposte..
il core della mia è R350 e sul retro ho lasciato il dissi passivo in rame della Hercules perche non riuscivo a toglierlo,avevo paura di rovinare i circuiti facendo forza.
Quindi il programmino di monitoraggio me lo devo scordare...?
Qual'è il punto esatto del chip per il controllo della temp. ?
:( nel tuo caso il punto esatto è proprio sotto il dissipatore che ha messo hercules.. nn credo che ci sia molto da fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.