View Full Version : Mi arrendo! XBOX forse..
ZigoZago
02-12-2004, 12:40
Già, a me non serve giocare. Le console non mi piacciono. Sono gli ultimi soldi che spenderei per una cosa. Bla Bla...
Ma Vaff.... :D
Mi sta tornando la mania di giocare:muro:
Ora non saprei se comprare una console o giocare con il pc..
La console è alettante come proposta, però azzarola! 58€ a gioco!:eek: :cry: Io sceglierei una XBOX, si dice abbia un'ottima grafica, certo mai ai livelli di un pc..
Però cavolo ho un televisore da 24" mi andrebbe molto bene per giocare!
Generalmente non mi piacciono gli sparatutto, anche se halo2 dev'essere molto bello.
Diciamo che sono un maniaco dei giochi di rally, automobilismo, e platform tipo rayman et similia.. Mi pare che la Xbox abbia molti giochi di auto o sbaglio?
Non lo so urge consiglio..
GRazie ragazzi
ti piacciono esattamente i generi che non vanno a me :)
cmq direi di si, per te la x va bene.
compra gli usati sul mercatino o in rete su play e simili: risparmi parecchio!
io ho 1 xbox ma nn la uso x giocare, se vuoi una console x giocare ti consiglio una ps2, anke sugli stessi giochi spesso c'è 1 giocabilità maggiore sulla ps2...
se xò un giorno ti stufi di giocare nn te ne fai niente, mentre la x, tra le altre cose, può essere usata come 'media center' ;)
Spider-Mans
02-12-2004, 21:44
Originariamente inviato da ZigoZago
Già, a me non serve giocare. Le console non mi piacciono. Sono gli ultimi soldi che spenderei per una cosa. Bla Bla...
La console è alettante come proposta, però azzarola! 58€ a gioco!:eek: :cry: Io sceglierei una XBOX, si dice abbia un'ottima grafica, certo mai ai livelli di un pc..
Generalmente non mi piacciono gli sparatutto, anche se halo2 dev'essere molto bello.
Diciamo che sono un maniaco dei giochi di rally, automobilismo, e platform tipo rayman et similia.. Mi pare che la Xbox abbia molti giochi di auto o sbaglio?
GRazie ragazzi
vai tranquillo la Xbox è una console irrinunciabile
Halo e Halo2 sono dei capolavori imperdibili cosi come Ninja Gaiden e altri titoli xbox
poi se la modifichi puoi fare tante altre cose :sofico:
Originariamente inviato da Spider-Mans
vai tranquillo al Xbox è una console irrinunciabile
Halo e Halo2 sono dei capolavori imperdibili cosi come Ninja Gaiden e altri titoli xbox
poi se la modifichi puoi fare tante altre cose :sofico:
Quoto, riquoto e straquoto ;)
ZigoZago
03-12-2004, 11:03
Mi basta una risposta secca..
Posso farci girare anche dei giochi vecchi per win98?
mah, puoi installare win98 sulla x con bochs ma è estremamente lento...
puoi invece installare i giochi scumm (i vecchi monkey island, day of the tentacle etc e il + recente Curse of Monkey Island)
Originariamente inviato da crisis
puoi invece installare i giochi scumm (i vecchi monkey island, day of the tentacle etc e il + recente Curse of Monkey Island)
Ah si? Come? :)
Saxo_sport
03-12-2004, 20:29
Col pc fai sempre la corsa all'aggiornamento, invece l'xbox una volta comprata compri solo i giochi e non ci pensi più!!!!!!!
con l'emulatore scummvmx
Thx! :)
Ma poi i giochi sono free oppure è roba illegale?
Originariamente inviato da Grem
Thx! :)
Ma poi i giochi sono free oppure è roba illegale?
dei giochi lucas nessuno è abandonware, neppure maniac mansion.
devi avere l'originale per emularli in pace con la tua coscienza.
forse sul sito lucas c'è una mega raccolta a pochi dollari.
altrimenti prova con le versioni economiche, su ebay penso si trovino a pochi spiccioli.
se li trovi a prezzo alto è un furto, ti do il mio permesso a scaricare le copie ;)
Originariamente inviato da parroco
dei giochi lucas nessuno è abandonware, neppure maniac mansion.
devi avere l'originale per emularli in pace con la tua coscienza.
forse sul sito lucas c'è una mega raccolta a pochi dollari.
altrimenti prova con le versioni economiche, su ebay penso si trovino a pochi spiccioli.
se li trovi a prezzo alto è un furto, ti do il mio permesso a scaricare le copie ;)
occhio che arriva giorgino lucas a bussarti a casa :asd:
Diciamo che tra la ps2 e la x quella che trovi a meno prezzo e con piu' dotazione di serie prendi tanto per quel genere di giochi non puoi confrontare le console perchè sono uguali.
P.S. io le ho tutte e 3 ps2 xbox game cube pc dreamcast e svariate console vecchie.
GRazie ragazzi
VegetaSSJ5
04-12-2004, 00:08
quoto e straquoto!
cosa???:confused: :confused: :D :sofico:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
cosa???:confused: :confused: :D :sofico:
ho sbagliato post :D
Originariamente inviato da Saxo_sport
Col pc fai sempre la corsa all'aggiornamento, invece l'xbox una volta comprata compri solo i giochi e non ci pensi più!!!!!!!
Be, c'è chi fa la corsa all'aggiornamento anche con la X-Box, cambiando HD, aggiungendo ram e cambiando addirittura processore :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
occhio che arriva giorgino lucas a bussarti a casa :asd:
vorrei andare io a casa sua con un randello e chiedergli gentilmente di fare qualche avventura nuova con la classe di quelle vecchie ;)
Originariamente inviato da parroco
vorrei andare io a casa sua con un randello e chiedergli gentilmente di fare qualche avventura nuova con la classe di quelle vecchie ;)
E anche qualche film, direi! ;)
Mi basta una risposta secca..
Posso farci girare anche dei giochi vecchi per win98?
quando avrai la X ti dimenticherai di quei giochi.... :O
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.