PDA

View Full Version : Sto impazzendo: unire 2 DVD?!

valse
02-12-2004, 12:39
Ciao,
scusate se faccio l'ennesimo post sull'argomento ma nn ho trovato nulla che mi rispondesse pienamente alla mia domanda...

...in poche parole vorrei fare una copia di backup (più che altro voglio sfruttare il nuovo lettore divx da tavolo ;-) delle mie 2 versioni estese del signore degli anelli su un unico dvd in formato divx ciascuno...

...ora... ogni film è diviso in 2 dvd... voglio farne diventare uno unico per poi convertirlo in divx (ho visto la demo di dr divx 1.0.6 ma anche molto bello autoGordianKnot 1.60)

coma fare?!

grazie
valse

antenore
02-12-2004, 12:57
Fai prima a fare i 2 divx separati e poi li unisci ;)

valse
02-12-2004, 12:59
Originariamente inviato da antenore
Fai prima a fare i 2 divx separati e poi li unisci ;)

ci avevo pensato anche io ma poi ho visto che se non sono identici in bitrate video/audio virtual dub non li unisce... e poi giusto per curiosità se esiste un modo per farlo come ho detto prima :confused:

grazie cmq

valse

y4mon
02-12-2004, 13:33
Originariamente inviato da valse
ci avevo pensato anche io ma poi ho visto che se non sono identici in bitrate video/audio virtual dub non li unisce... e poi giusto per curiosità se esiste un modo per farlo come ho detto prima :confused:

grazie cmq

valse

Dvd2one funzione join.

Anche se con tutte queste compressioni non credo che il risultato venga un granchè...

Ciao
Y4mon

P.S. Mi pare che anche con DvdShrink si possano unire + dvd.

valse
02-12-2004, 13:42
Originariamente inviato da y4mon
Dvd2one funzione join.

Anche se con tutte queste compressioni non credo che il risultato venga un granchè...

Ciao
Y4mon

P.S. Mi pare che anche con DvdShrink si possano unire + dvd.

...mmm... dato che lo rippo su hard disk pensavo di non comprimere i vob... anzi per niente: l'unica è quella divx;
ho provato anche a rinomninare i secondi vob in modo che per es dr divx me liaggiunga in automatico insieme a quelli del primo dvd ma invece sbaglia a calcolare la durata del tempo totale... cioè nn li conta anche se li aggiunge alla lista... pensavo a qualche mestiere per modificare l'ifo dicendogli che ci sono altri 5 vob in più ma nn so come e se è giusto...

mha :confused: