View Full Version : [X-BOX] VENTOLA
Sapete dove è possibile trovare una ventolina simile a quella che c'è sul dissipatore della X-Box?
La mia sta partendo...
:cry:
sul dissi della x non c'è nessuna ventolina...
Crashman
02-12-2004, 21:50
Originariamente inviato da crisis
sul dissi della x non c'è nessuna ventolina...
Sulla 1.0 c'è...
Cmq guarda le dimensioni e comprane una con quelle misure;)
potresti anche sostituire il dissy originale con uno piu grosso ed alettato cosi' che la ventolina non sia piu necessaria .
Cosi seguiresti un po la filosofia della casa che per le versioni successive ha fatto questa scelta ; non credo abbiano cambiato qualche parametro della Gpu.
ciauz
:D
Allora credo che passerò ad un dissi + grande, anche se devo vedere che misure ci stanno...
Cmq la ventolina è particolare, non basta sapere le misure perchè entra ad incastro nel dissi.
:muro:
in alluminio è meglio e già che ci sei ti consiglio di pulire per bene la gpu da quella pasta schifosa che sembra catrame e utilizzare l artic silver se vuoi proprio esagerare lappa il nuovo dissy.
Mi raccomando stai attento quando togli il dissy a non distruggere tutto.
Ciauz :D
come si toglie il dissi?
ho perso 20 minuti a provare a toglierlo ma non ho rischiato di forzare troppo ed ho desistito
io ho fatto così pero non prendertela con me se la rompi.
Ho svitato tutto e hosolo appoggiato il coperchio della X poi ho giocato per un po in modo da far riscaldare il dissy , appena spenta ho estratto il lettore e contemporanemanete tirando leggermente e con delle piccole torsioni sono riuscito a staccare il dissy .
Quando è caldo la pastaè piu molle.
ciauz :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.