View Full Version : [GE+prov] Vendo case XaserIII V2000A
Ciao a tutti,
vendo un case thermaltake Xaser III V2000A interamente in alluminio.
http://www.dinoxpc.com/Tests/ALTRE/Thermaltake_XaserIII/images/XaserIII1.jpg
Il case è tenuto davvero molto bene, nè segni nè urti ed è perfetto per il modding.
Prezzo: Euro 120.
Vendo solo con consegna a mano, al massimo ci si vede a metà strada!
Il prezzo mi sembra ottimo, dato che nuovo costa ancora intorno ai Euro170/180, essendo davvero in ottime condizioni e dato che lo vendo a mano, semmai lo vedete, giudicate, e semmai lo comprate.
ciauz
L.
doctordb
03-12-2004, 09:33
Ciao Linus,
Non ho fatto in tempo a risponderti al mail che me lo metti in vendita!!!!!(hai fatto benissimo...al momento le finanze sono dirottate sullo SCSI)
ragazzi....accattatavillo!!!!!!!
Belin...amico mio,
l'ho messo in vendita tenendo anche conto che a volte hai i tempi di una lumaca a rispondere alle mail...:D...e sapevo che rispondevi prima qua..eheheh...:p
ehm...novità per il P-aperitivo? (p stà per phantom :D)
p.s.
UP!!
l'ho venduto qualche giorno fà, ottimo case...
mi manca :)
solo chi se lo comprà capisce cosa vuol dire avere un case di qualità :)
byz
demikiller
05-12-2004, 00:22
up! :D
anke io ho XASER III V1000A davvero ottimo case ;)
sopratutto per chi vuole overclocked/modding/lan party :sofico:
ottimo prezzo da vendere! anche venditore ;)
Genocide85
10-12-2004, 13:28
ma sarebbe il lan party??il buco nel telaio per la ventola sopra sarebbe allargabile per una 12X12???
Genocide85
10-12-2004, 13:37
cmq interessato se decidi di spedire!fammi sapere
Originariamente inviato da Genocide85
ma sarebbe il lan party??il buco nel telaio per la ventola sopra sarebbe allargabile per una 12X12???
il lan party è il modello inferiore e più piccolo, dove puoi installare meno ventole.
Sopra ci sta benissimo una 12x12, perfetto per un radiatore da ventola da 12.
ehm...bello il tuo avatar :D
cmq interessato se decidi di spedire!fammi sapere
beh, si potrei anche spedire, ma mi devi consigliare tu come...:(
nelle scatole che vendono alla posta non ci sta il case! Potrei spedirtelo con il corriere se vuoi e se sei d'accordo...
non so...non ho mai spedito un oggetto così grande.
Genocide85
10-12-2004, 13:54
grazie l'avatar fa molto piacere anche a me:D ,per la spedizione mi informo e ti faccio sapere perchè anche io nn sono sicuro,cmq facciamo il prima possibile almeno evitiamo i casini natalizi delle spedizioni.ciauz!
grazie l'avatar fa molto piacere anche a me:D ,per la spedizione mi informo e ti faccio sapere perchè anche io nn sono sicuro,cmq facciamo il prima possibile almeno evitiamo i casini natalizi delle spedizioni.ciauz!
ok, allora aspetto tue notizie! :)
Genocide85
10-12-2004, 17:18
ciao,guarda si può spedire tranquillamente in j+1 o j+3 se le dimensioni di altezza+larghezza+profindità nn superino 1,50 metri.fammi sapere se rientra nelle dimensioni un ipotetico pacco e magari se mi dici anche le dimensioni del case.grazie e ciauz!
BountyKiller
10-12-2004, 17:25
ciao, volevo chiederti se contempla qualche tipo di insonorizzazione...
ciao,guarda si può spedire tranquillamente in j+1 o j+3 se le dimensioni di altezza+larghezza+profindità nn superino 1,50 metri.fammi sapere se rientra nelle dimensioni un ipotetico pacco e magari se mi dici anche le dimensioni del case.grazie e ciauz!
domani ti dò le dimensioni.
il mio più grosso problema non è tanto del peso o delle dimensioni, ma della scatola e dell'imballaggio interno. Non so proprio dove prenderla...e se è imballato male potrebbe rovinarsi, dato che esteticamente è come nuovo
lunedì faccio un giro da un mio amico negoziante e ti faccio sapere se trovo una scatola adatta.
Originariamente inviato da BountyKiller
contempla qualche tipo di insonorizzazione...
cosa intendi bene per insonorizzazione?
:confused:
non ho mai visto vendere un case della thermaltake con materiale fonoassorbente "di serie", anche se comunque io lo avevo messo e ora l'ho messo sullo stacker, che è il mio secondo pc.
tieni conto che lo xaser è davvero poco rumoroso..
se vuoi sapere se dentro puoi metterla, la risposta è: si...alla grande :)
ciao!
L.
super alex
10-12-2004, 23:14
interessato! ...se arriva il mio turno contattami! :)
super alex
10-12-2004, 23:55
lascio!
Genocide85
11-12-2004, 02:01
guarda stavo guardando sul sito delle poste e la scatola più grande che vendono,la maxi, è 50X35X21.pensi che possa bastare??altrimenti che sò,al supermercato magari quelle che loro buttano??fammi sapere ciauz!
P.S.ma ci sono tutte le ventole originali e il pannello frontale??
cbr600f98
11-12-2004, 14:04
mi metto in coda.......sono della prov di AL al max ci becchiamo a metà strada, fammi sapere
Originariamente inviato da cbr600f98
mi metto in coda.......sono della prov di AL al max ci becchiamo a metà strada, fammi sapere
ciao, per me adrebbe bene vederci a metà strada, come detto preferisco vendere a mano.
se lo vuoi, il case è tuo; lo vedi e se ti piace te lo prendi :D
ma ci sono tutte le ventole originali e il pannello frontale??
nel case c'è tutto, ho dovuto inserire nel pannello laterale due ventole ystech tachimetriche che costano anche un bel pò di più delle originali, perchè queste mi erano state date rotte..
il case è completo di tutto, filtri come nuovi e ovviamente del pannello forntale.
nella scatola maxi il case purtroppo non entra.
credimi ho fatto decine di trattative, ma non ho mai spedito un case...quindi davvero preferisco spedirlo a mano.
Il mio amico negoziante non ha una scatola da darmi, gli ho telefonato stamane. :(
se cbr600f98 lo vuole con consegna a mano, il case è suo.
ti faccio sapere
cbr600f98
11-12-2004, 14:58
Originariamente inviato da Linus
ciao, per me adrebbe bene vederci a metà strada, come detto preferisco vendere a mano.
se lo vuoi, il case è tuo; lo vedi e se ti piace te lo prendi :D
nel case c'è tutto, ho dovuto inserire nel pannello laterale due ventole ystech tachimetriche che costano anche un bel pò di più delle originali, perchè queste mi erano state date rotte..
il case è completo di tutto, filtri come nuovi e ovviamente del pannello forntale.
nella scatola maxi il case purtroppo non entra.
credimi ho fatto decine di trattative, ma non ho mai spedito un case...quindi davvero preferisco spedirlo a mano.
Il mio amico negoziante non ha una scatola da darmi, gli ho telefonato stamane. :(
se cbr600f98 lo vuole con consegna a mano, il case è suo.
ti faccio sapere
ok anke il colore mi piace:D mi dai qualcke info in più. tipo che so......mi mandi qualche foto qui (deangelis77@ciaoweb.it) almeno mi rendo conto delle condizioni e di tutto il resto.
grazie mille
Genocide85
11-12-2004, 14:58
ok aspetto...:(
cbr600f98
11-12-2004, 15:17
linus, se mi assicuri, che il tuo case è perfetto ed hai tutti gli accessori come si vede da questa immagine. consideralo venduto
http://img23.exs.cx/img23/7458/xaseriiiv2000a9oh.th.jpg (http://img23.exs.cx/my.php?loc=img23&image=xaseriiiv2000a9oh.jpg)
linus, se mi assicuri, che il tuo case è perfetto ed hai tutti gli accessori come si vede da questa immagine. consideralo venduto
http://img23.exs.cx/img23/7458/xaseriiiv2000a9oh.th.jpg (http://img23.exs.cx/my.php?loc=img23&image=xaseriiiv2000a9oh.jpg)
Ti stavo scrivendo...:D
si...è proprio lui, con tutti i cavi usb, ventole, due le metto io tachimetriche, non ha botte o segni, solol'hardcano non so se funziona, dato che non l'ho mai usato.
se vuoi ho altre ventole ottime, tipo una delta e te le regalo se le vuoi
cmq, ci si vede a metà strada, ci andiamo a prendere un caffè insieme, ci facciamo due chiacchere...:D:D
te lo vedi, te lo rivedi...e se ti piace, una stratta di mano e te lo prendi.
cbr600f98
11-12-2004, 15:30
Ti stavo scrivendo...:D
si...è proprio lui, con tutti i cavi usb, ventole, due le metto io tachimetriche, non ha botte o segni, solol'hardcano non so se funziona, dato che non l'ho mai usato.
se vuoi ho altre ventole ottime, tipo una delta e te le regalo se le vuoi
cmq, ci si vede a metà strada, ci andiamo a prendere un caffè insieme, ci facciamo due chiacchere...:D:D
te lo vedi, te lo rivedi...e se ti piace, una stratta di mano e te lo prendi.
ok facciamo così ci vediamo a metà strada, lo guardiamo bene e poi concludiamo.
ps continuiamo in pvt o msn?
ok facciamo così ci vediamo a metà strada, lo guardiamo bene e poi concludiamo.
ps continuiamo in pvt o msn?
Mandami un pvt, ti dispiace?
poi ti dò il mio indirizzo su msn, così ci facciamo dù ceti semmai più tardi.
Sto per uscire e devo uscire per forza :p dato che devo fare qualche regalo di natale e non voglio ridurmi all'ultimo come tutti gli anni :)
cbr600f98
11-12-2004, 15:46
Mandami un pvt, ti dispiace?
poi ti dò il mio indirizzo su msn, così ci facciamo dù ceti semmai più tardi.
Sto per uscire e devo uscire per forza :p dato che devo fare qualche regalo di natale e non voglio ridurmi all'ultimo come tutti gli anni :)
hai pvt ci si becca stasera dopo cena
cbr600f98
11-12-2004, 18:28
hai pvt ci si becca stasera dopo cena
io ci sono anche ora su msn
io ci sono anche ora su msn
ok...sono arrivato da una mezz'ora...mi collego!
un consiglio "compralo"
io ne sento la mancanza :(
byz
Originariamente inviato da Gordon
un consiglio "compralo"
io ne sento la mancanza :(
byz
grazie Gordon :)
Genocide85
12-12-2004, 13:48
andato il case???
andato il case???
al 90% forse si, domani mi vedo con cbr600f98 e ti faccio sapere.
ciao :)
case venduto a cbr600f98!
si può chiudere, grazie!
cbr600f98
13-12-2004, 17:18
ottimo il case, e ottimo il venditore.
:) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.