maxx77
02-12-2004, 11:51
Salve ragazzi, sicuramente la domanda ke vi porrò sarà tra le più stupide del forum ma, visto ke sono intenzionato a cambiare processore, preferisco fare una figuraccia...eh eh :D :D
In termini pratici, nn capisco se mi conviene (cioè, ke differenze c sn) prendere un classico 754 pin o il nuovo a 939 pin; cioè ke vantaggi c sn da una parte e dall'altra (miraccomando, in termini spiccioli....;) ;) )
Anke se il forum nn è questo, tanto ke c sn, qualke consiglio anke sulla MOBO; sono indeciso fra queste (in ordine di preferenza):
1) 754:
- Asus K8N-E Deluxe;
- DFI Lanparty UT NF3 250;
- MSI K8N Neo Platinum.
2) 939:
- MSI K8T Neo2;
- MSI K8N Neo2;
- ASUS A8V Deluxe.
Nn c'è bisogno ke mi facciate un recensione di tutta sta roba, ma qualke consiglio sarebbe ben'accetto!! ;) ;)
Postate!! :D :D :D
In termini pratici, nn capisco se mi conviene (cioè, ke differenze c sn) prendere un classico 754 pin o il nuovo a 939 pin; cioè ke vantaggi c sn da una parte e dall'altra (miraccomando, in termini spiccioli....;) ;) )
Anke se il forum nn è questo, tanto ke c sn, qualke consiglio anke sulla MOBO; sono indeciso fra queste (in ordine di preferenza):
1) 754:
- Asus K8N-E Deluxe;
- DFI Lanparty UT NF3 250;
- MSI K8N Neo Platinum.
2) 939:
- MSI K8T Neo2;
- MSI K8N Neo2;
- ASUS A8V Deluxe.
Nn c'è bisogno ke mi facciate un recensione di tutta sta roba, ma qualke consiglio sarebbe ben'accetto!! ;) ;)
Postate!! :D :D :D