View Full Version : Windows XP Pro (64-Bit Edition)
io ho appena scaricato la iso di XP 64-bit Edition, ma sono un po' diffidente e non so se mi convenga installarlo o no.....io ho un AMD 3000+ 64-Bit (ovviamente) 1Gb di ram.....
voi cosa ne pensate??
Qualcuno lo ha già provato??
Ma l'iso che hai scaricato è in italiano o in inglese? Perchè io l'ho scaricata in inglese e se hai un pò di pazienza domenica la provo e ti faccio sapere ;)
Lo sto scaricando anche io....a giorni lo testo.
Per adesso non esiste in italiano.
la mia non va:( :(
:cry: mi da un errore e non mi legge neanche il file di setup
mi dice:
"non è un'applicazione di Win32 valida"
Io ho scaricato la beta direttamente dal sito MS, l'ho installata, e non mi ha dato errori.
posso solo dire che per quel PO' che l'ho provata è parecchio lenta ancora
TechnoPhil
02-12-2004, 19:07
Sicuri ke in ita nn c'è????
aspettiamo va....:rolleyes:
Kintaro10
02-12-2004, 19:29
Da quello che si sente in giro è una versione ankora instabile, inoltre nn si sfrutta appieno in quanto i driver per le varie periferiche o non si trovano a 64 bit, o anke li sono versioni beta...
Originariamente inviato da TechnoPhil
Sicuri ke in ita nn c'è????
aspettiamo va....:rolleyes:
Non ancora
TechnoPhil
02-12-2004, 21:26
Originariamente inviato da ball12
Non ancora
magari proverò quella in inglese...sono curioso, kissà le prestazioni di quanto miglioreranno....x me il divario sarà grosso...
:cool:
se vai a vedere sul sito della microsoft ti fanno vedere la tabella con i valori rispetto alla versione a 32 e sulla carta sono veramente spaventosi i divari, bisogna vedere se poi anche effettivamente concidono con le prestazioni reali:sofico:
TechnoPhil
03-12-2004, 11:40
Originariamente inviato da MNS
se vai a vedere sul sito della microsoft ti fanno vedere la tabella con i valori rispetto alla versione a 32 e sulla carta sono veramente spaventosi i divari, bisogna vedere se poi anche effettivamente concidono con le prestazioni reali:sofico:
ok andrò a vedere...nella realtà sicuramente saranno minori questi divari, ma comunque molto + prestante!!;)
La ISO ce l'ho, i drivers per la mobo/ide/audio ecc. li ho.....per la svga li ho......domenica se ho tempo lo provo.
io l'avevo già scaricato da un pezzo
funziona con metà dei giochi e non permette la masterizzazione dei cd o dvd
e non rileva connessioni internet...
fate un po voi...
bella storia.....
.....mi sembra un ottimo prodotto:D :confused: :muro:
TechnoPhil
03-12-2004, 18:22
Originariamente inviato da et_1975
io l'avevo già scaricato da un pezzo
funziona con metà dei giochi e non permette la masterizzazione dei cd o dvd
e non rileva connessioni internet...
fate un po voi...
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.