Tranqui
02-12-2004, 10:13
Spero proprio che mi possiate aiutare a decidere :)
In questi giorni sto valutando l'acquisto di un televisore.
L'utilizzo sarà quello di DVD, giochi e divx (collegato al pc) e TV via satellite.
Ero intenzionato a spendere 600/700 euro per un 16:9 28" (la dimensione va bene visto che ce l'ho a 1-1.5m di distanza), ma poi ho trovato questa offerta su un volantino Euronics.
HITACHI TVC LCD 26" Mod. 26 LD 4200
Formato 16:9 - Contrasto 600:1 - Luminosità 600 - Risoluzione 1280x768
Prezzo 999€ con i vari finanziamenti agevolati.
A quanto ho capito dovrebbe avere l'entrata vga e dvi.
In teoria vista la risoluzione dovrebbe essere decente pure per visualizzare il desktop e non solo i giochi giusto?
Oggi mi andrò a fare un bel giretto per i negozi. Spero di riuscire a fargli attaccare un computer per vedere se ne vale la pena....
Voi avete esperienze in merito? Potete darmi qualche consiglio?
Vi ringrazio ;)
In questi giorni sto valutando l'acquisto di un televisore.
L'utilizzo sarà quello di DVD, giochi e divx (collegato al pc) e TV via satellite.
Ero intenzionato a spendere 600/700 euro per un 16:9 28" (la dimensione va bene visto che ce l'ho a 1-1.5m di distanza), ma poi ho trovato questa offerta su un volantino Euronics.
HITACHI TVC LCD 26" Mod. 26 LD 4200
Formato 16:9 - Contrasto 600:1 - Luminosità 600 - Risoluzione 1280x768
Prezzo 999€ con i vari finanziamenti agevolati.
A quanto ho capito dovrebbe avere l'entrata vga e dvi.
In teoria vista la risoluzione dovrebbe essere decente pure per visualizzare il desktop e non solo i giochi giusto?
Oggi mi andrò a fare un bel giretto per i negozi. Spero di riuscire a fargli attaccare un computer per vedere se ne vale la pena....
Voi avete esperienze in merito? Potete darmi qualche consiglio?
Vi ringrazio ;)