View Full Version : messiah, PS2 e ... non aprire la console!?
forse una domanda idiota..ma un mio conoscenter saccente mi ha detto che farà in modo che la mia PS2 V9 potrà leggere anche i cd e dvd di bakup; in che modo? senza aprire lo scatolotto, ma semplicemente montando a scatto ( ma dove??) il messiah, inserendolo tra due..diodi !?!, una tecnica nuova (così a sentenziato); la cosa mi sta incuriosendo....
Bah..mi pare tanto una stronzata...che mi dite? esiste un razionale in questo? fatemi sapere qualcosa per favore...:D
AnonimoVeneziano
02-12-2004, 09:54
Originariamente inviato da jei59
forse una domanda idiota..ma un mio conoscenter saccente mi ha detto che farà in modo che la mia PS2 V9 potrà leggere anche i cd e dvd di bakup; in che modo? senza aprire lo scatolotto, ma semplicemente montando a scatto ( ma dove??) il messiah, inserendolo tra due..diodi !?!, una tecnica nuova (così a sentenziato); la cosa mi sta incuriosendo....
Bah..mi pare tanto una stronzata...che mi dite? esiste un razionale in questo? fatemi sapere qualcosa per favore...:D
Mah, mai sentita sta cosa , sicuramente è una strunzata , eludere la protezione della PS2 non è una cavolata , non è possibile senza aprire la console
Ciao
(Comunque se poi si rivela vero facci sapere :D )
mi pareva.......
comunque domenica viene il tizio e vi saprò dire cosa combinerà..se intanto qualcuno ha informazioni al riguardo è bene accetto.
:rolleyes: :eek:
aspetto notizie
se fosse possibile...a parte rovinare tutto l'ambiente dei tecnici che fanno mod :D :muro:
sarebbe una gran bella rivoluzione, ma come è possibile che da quando è uscita la ps2 ad ora nessuno si sia accorto di questa cosa ?E poi soprattutto....senza aprire la ps2...dove li salda sti diodi...diodi ?!?!?!?!?!??!!? Mah....sono un po' perplesso...attendo notizie di cotal fenomeno paranormale :D
ciauz
trecorone
04-12-2004, 14:26
Il ragazzo che ti ha detto ciò forse usa droghe pesanti? sennò non si spiega...:gluglu: :gluglu:
mi ricorda quello che piratava i giochi senza avere la modifica...era shasha_ita?
mi dispiace amici, era una bufala!
l'unico modo per fare andare i giochi di backup senza mod è dotarsi di una Action Replay MAX EVO con pen drive, Network Adapter ed un buon Hard Disk....naturalmente con ps2 free HDloader..... by by.
partendo dal fatto che infatti non ci credevo...
...a me non dispiace affatto :D :D
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.