View Full Version : si può rimanere incinta toccando i genitali maschili? Negli USA, SI!
ALBIZZIE
02-12-2004, 09:37
Denuncia all'amministrazione Bush che sostiene il progetto
Usa, le falsità nei corsi per l'astinenza sessuale
«L'aborto può portare al suicidio e alla sterilità, toccare i genitali può portare alla gravidanza». Milioni i ragazzi coinvolti
(Ansa)
ROMA - L'astinenza sessuale, l'ultima ossessione americana contro gravidanze indesiderate, Aids e malattie varie. A tal punto che l'amministrazione Bush ha istitutito, a questo scopo, dei corsi per i giovani. Non proprio ordotossi, però, vista la denuncia che appare sull'autorevole quotidiano Washington Post.
L'aborto può portare al suicidio e alla sterilità; metà dei gay americani hanno l'Aids; toccare i genitali «può portare alla gravidanza»: sono alcune delle 'perle' insegnate nei corsi per educare i giovani all'astinenza sessuale, fortemente sostenuti dall'Amministrazione Bush.
LA DENUNCIA - La denuncia è contenuta in uno studio commissionato da un membro del Congresso Usa, secondo quanto ha scritto giovedì il Washington Post online. Il rapporto, diffuso mercoledì, afferma che queste e altre affermazioni sono esempi della «informazione falsa, fuorviante o distorta» contenuta nei materiali didattici di molti di questi programmi. Lo studio, presentato dal parlamentare democratico Rep. Henry Waxman, della California, ha passato in rassegna i 13 programmi di insegnamento più usati nei progetti che mirano a prevenire gravidanze e malattie sessuali fra adolescenti. L'amministrazione del presidente George W. Bush, con l'appoggio del Congresso a maggioranza repubblicana, ha stanziato 170 milioni di dollari l'anno scorso per finanziare gruppi che predicano l'astinenza come unico modo di prevenire gravidanze precoci e malattie sessuali. Milioni di giovani, fra i nove e i 18 anni, hanno partecipato a qualcuno degli oltre 100 corsi federali sull'astinenza istituiti a partire dal 1999. Fra le altre informazioni sotto accusa, c'è che un feto di 45 giorni è «una persona pensante»; o che l'Hiv, il virus dell'Aids, può essere trasmesso dal sudore o dalle lacrime
:eek: :eek: :eek: :cry:
corriere.it
bluelake
02-12-2004, 09:45
:rotfl:
in America riescono a fare cose troppo assurde... :rotfl: in confronto la moratti sembra una che ne capisce :D
jumpermax
02-12-2004, 09:51
Originariamente inviato da ALBIZZIE
toccare i genitali può portare alla gravidanza».
ella peppa.... e io che ho riso quando ho letto questa....
:eek:
http://www.suffritti.it/images%5C../images/spermini.jpg
jumpermax
02-12-2004, 09:56
Originariamente inviato da Proteus
Improbabile ma non impossibile, se una donna tocca i genitali di un uomo e provoca una eiaculazione poi, ovviamente senza essersi lavata accuratamente, tocca i suoi genitali potrebbe anche rimanere gravida se lo, ne basta uno, spermatozoo avesse vitalità e resistenza sufficienti.
beh uno che riesce a venire al mondo in questo modo se l'è guadagnata tutta.... :D
Originariamente inviato da jumpermax
beh uno che riesce a venire al mondo in questo modo se l'è guadagnata tutta.... :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
FastFreddy
02-12-2004, 10:36
Io mi vergognerei di essere figlio di una seg@ e un dit@lino, manco pinocchio era arrivato a tanto...... :D :D :D
jumpermax
02-12-2004, 10:38
Originariamente inviato da FastFreddy
Io mi vergognerei di essere figlio di una seg@ e un dit@lino, manco pinocchio era arrivato a tanto...... :D :D :D
beh magari invece si è fatto carponi tutto il tragitto a partire dalla mano... :O (in tal caso vien fuori superman :D)
E sarebbe sicuramente una gravidanza indesiderata :p
"Figlio di una grattatina?"
FastFreddy
02-12-2004, 10:53
Originariamente inviato da lucio68
E sarebbe sicuramente una gravidanza indesiderata :p
"Figlio di una grattatina?"
Un nuovo epiteto all'orizzonte: "Gran figlio di pugnetta" :D :D :D
ALBIZZIE
02-12-2004, 11:36
Improbabile ma non impossibile, se una donna tocca i genitali di un uomo e provoca una eiaculazione poi, ovviamente senza essersi lavata accuratamente, tocca i suoi genitali potrebbe anche rimanere gravida se lo, ne basta uno, spermatozoo avesse vitalità e resistenza sufficienti.
penso sia più probabile rimanere incinta con il metodo Jumper. :D
jumpermax
02-12-2004, 11:38
Originariamente inviato da ALBIZZIE
penso sia più probabile rimanere incinta con il metodo Jumper. :D
stai parlando del mio sguardo magnetico? :D Eh si infatti devo far attenzione a dove poso gli occhi..... :asd: :asd:
il problema, mi sa, è che molti verranno "eruditi" in questo modo...
che tristezza.
Vergogna a chi diffonde ignoranza per avere potere sulle masse.
Alexator
02-12-2004, 15:35
e se sei nato da una se*a o da un ditali*o chi ha detto che non potresti esser stato voluto?
mio cugino naque da due seg*e in sequenza perkè i suoi genitori desiderarono che nascesse così...
non è proprio una totale vergogna...
Lucio Virzì
02-12-2004, 20:29
Originariamente inviato da bluelake
:rotfl:
in America riescono a fare cose troppo assurde... :rotfl: in confronto la moratti sembra una che ne capisce :D
Impossibboli! :rotfl:
yossarian
03-12-2004, 02:05
certo che 'sti genitali maschili sono pericolosi: te li tocca una donna e resta incinta, te li tocchi da solo e diventi cieco
:sofico:
ErbaLibera
03-12-2004, 02:56
Speriamo che non ci credano è gia difficile farsela dare adesso chissà con queste stronzate in testa:D :D :D
BountyKiller
03-12-2004, 06:52
Originariamente inviato da FastFreddy
pinocchio non era figlio di un dit@lino, ma di una seg@ (probabilmente anche si uno scalpello) si....
Originariamente inviato da BountyKiller
pinocchio non era figlio di un dit@lino, ma di una seg@ (probabilmente anche si uno scalpello) si....
Pinocchio era figlio di un bastone nodoso lavorato sapientemente da abili mani esperte :O
E qui mi fermo, altrimenti poi degenera.
Per Alexator, che scriveva e se sei nato da una se*a o da un ditali*o chi ha detto che non potresti esser stato voluto?
mio cugino naque da due seg*e in sequenza perkè i suoi genitori desiderarono che nascesse così...
non è proprio una totale vergogna...
una scelta è un conto, ma se non credo si riferisca a questo la campagna "erodita" di Bush & co quando parla di "toccarsi i genitali". ;)
queste sono le cose che io non capirò mai dell' america...:sob:
Originariamente inviato da Ewigen
God Bless America
penso che questo post dia la misura della distanza di certa gente dalla realtà :asd:
Ciao
difficile.
da quel che so , c'e' una grande selezione di spermatozoi durante il tragitto che porta all'ovulo, che serve , appunto , a selezionare lo spermatozoo , in teoria , piu' forte.
non per niente l'esame dello sperma , per quantificare quandi spermatozoi ci sono in un tot di liquido , servono appunto per determinare il grado di fecondita' dello sperma stesso.
dubito fortemente che la minima quantita' residua , in quel caso , possa essere sufficiente.
poi aho , se destino vuole puo' succedere di tutto :D
Ciaozzz
shambler1
04-12-2004, 07:28
Prossima tappa : se uno si masturba pensando a qualcuna , quella rimane incinta! Geniale, che ne pensate?
ella peppa.... e io che ho riso quando ho letto questa....
:eek:
http://www.suffritti.it/images%5C../images/spermini.jpg
:rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
sto morendo....
jumpermax
04-12-2004, 10:43
Originariamente inviato da shambler1
Prossima tappa : se uno si masturba pensando a qualcuna , quella rimane incinta! Geniale, che ne pensate?
siamo spacciati.... :cry: :D :D
Beh, io ho affermato che è improbabile ma per quanto improbabile non assolutamente impossibile ed è proprio in base alla severa selezione,realtà incontestabile, cui hai accennato che uno spermatozoo particolarmente vitale potrebbe anche riuscire in una simile impresa.
Ciao
giusto. più o meno è la stessa probabilità che tu venga colpito da un fulmine mentre vai in bicicletta sottacqua... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.