View Full Version : >>>Prob: Mi cambia il numero di connessione <<<
Non so se è un virus, ma mi cambia continuamente il numero di connessione ad internet (mi mette un 004...) ho avviato spybot e non mi rileva nulla (Non posso aggiornare spybot xke altrimenti mi abbassa il numero di problemi conosciuti, è piu grande il dataBase dell'istallazione, Ora sto scaricando la versione aggiornata).
Ho anche avviato ad-aware, ke mi rileva qlcosa, ma...
...appena mi connetto e mi disconnetto vado a vedere il numero ed è diverso ancora!!!!!
Ki mi può dare una mano?
Ora sto scaricando la versione aggiornata di:
- spybot 1.3;
- ad-aware 1.05;
- CWShredder;
Saxo_sport
02-12-2004, 11:28
Anche a me capita nonostante abbia l'ADSL..... per fortuna 0 problemi....
ma se avevo la 56K e mia mamma al computer li sì che era pericoloso...... :eek:
Originariamente inviato da nervino
Non so se è un virus, ma mi cambia continuamente il numero di connessione ad internet (mi mette un 004...) ho avviato spybot e non mi rileva nulla (Non posso aggiornare spybot xke altrimenti mi abbassa il numero di problemi conosciuti, è piu grande il dataBase dell'istallazione, Ora sto scaricando la versione aggiornata).
Ho anche avviato ad-aware, ke mi rileva qlcosa, ma...
...appena mi connetto e mi disconnetto vado a vedere il numero ed è diverso ancora!!!!!
Ki mi può dare una mano?
Ora sto scaricando la versione aggiornata di:
- spybot 1.3;
- ad-aware 1.05;
- CWShredder;
che sistema operativo usi?
se e' XP allora posso aiutarti senno' ......
;)
Se hai XP, segui quanto scritto sotto:
Metti il numero di telefono esatto, conferma il tutto.
Poi va in C:\Documents & Settings\All Users\Dati Applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk
Ora devi cliccare col tasto dx sul file RASPHONE.PBK, quindi su proprieta' e adesso devi cliccare sul segno di spunta in sola lettura.
Ti ricordo che devi pero' prima abilitare da STRUMENTI - OPZIONI CARTELLA - VISUALIZZAZIONE- VISUALIZZA CARTELLE E FILE NASCOSTI.
Ciò permette di non poter abilitare la scrittura su questo file che gestisce le connessioni remote, ricorda che se devi aggiungere una nuova connessione,
lo devi mettere come era prima senza il segno di spunta in sola lettura.
Prendi nota del percorso che hai qui.
ottimo grazie!!!!!!!
ora trovo in giro qlcosa ke mi levi dalle scatole sto coso!!!!!!
lo so il numero non me lo cambia più, ma non mi va di tenerlo sul mio computer!!!!
Grazie.
Di nulla, se posso essere utile ben volentieri!
Ciao e buona caccia al dialer :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.