PDA

View Full Version : Dubbi su antenna GPS

Spike79
02-12-2004, 08:34
Ciao, mi sto convincendo a comprare un kit palmare+gps piuttosto che il navi fisso da auto (risparmierei un bel pò di eurozzi), però ho dei dubbi riguardo l'antenna GPS...
visto che mi sto orientando su un Ipaq 2210 con Kit GPS Bluetooth, vorrei sapere come si alimenta la suddetta antennina, ha delle batterie apposite? oppure delle classiche stilo? in auto lo si può agganciare alla presa accendisigari ? (e se si, c'è l'ali nel kit?)
in auto quindi avrei:
palmare sul suo supporto (da acquistare a parte presumo), alimentato dalle sue batterie
antenna gps (alimentata da ?)
l'audio lo fornisce il palmare...è 'udibile' tranquillamente?

harrier
02-12-2004, 10:48
ciao se ti riferisci al pacchetto della NAVMAN,ti posso dire che all'interno
l'antenna gps ha un alloggiamento per mini stilo.
troverai anche un cavo a Y che alimetera sia il palmare che l'antenna gps senza pero le batterie.
ciao

Spike79
02-12-2004, 10:54
Quindi col cavo collego palmare e GPS (senza metterci le batterie) direttamente all'auto?
ottimo, grazie della spiegazione!
esistono antenne con batterie ricaricabili stile cellulare?

harrier
02-12-2004, 11:03
non so

M750
02-12-2004, 20:37
Magari puoi ricaricare le ministilo (quelle ricaricabili se le trovi....)

Fremen
02-12-2004, 20:56
per il gps navman 3 batterie ministilo AAA o ricaricabili o normali, le ricaricabili non si ricaricano però quando l'antenna gps è alimentata tramite auto.
per un gps con batteria tipo cellulare vedi
fortuna clip-on (http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/fortuna_clipon.asp)
nel bundle 2210+navman 4410 ci sono i supporti sia per il gps che per il palmare.
l'audio del palmare è ...potabile, intendo dall'altoparlantino per le indicazioni vocali del gps, dall'uscita cuffia c'è la consueta qualità audio