PDA

View Full Version : STEAM HA ROTTO IL CA**O!

Kal-El
01-12-2004, 23:33
COME SI DISATTIVA PER SEMPRE ?:mad: :mad: :mad:

VIOLA LA PRIVACY IN MANIERA VERGNOGNOSA.

Ho comprato il gioco ORIGINALE, passa per la registrazione on-line, ma poi BASTA, e che ca**o!:mad: :mad: :mad:

prova
01-12-2004, 23:40
Vero.

Steam è di una invasività che rasenta la violenza.

E come sempre, chi ci rimette è il cliente onesto che ha comprato il prodotto.

Io, proprio a causa di questo, non ho acquistato il gioco: mi sono rifiutato.

E chi lo ha scaricato lo gioca senza problemi di Steam, senza autenticazione, senza insomma nessuna tortura.
Di nuovo: un meccanismo nato come protezione è solo un danno per i clienti.
Quando Valve inserirà uno Steam che sia un SERVIZIO e non una violenza per chi ha sborsato i soldi?

=>TaroKSoft<=
01-12-2004, 23:54
steam steam steam... mah... c'è di buono che oggii è uscito HL2 dm e oggi me l'ha scaricato e messo su al volo... ok che se facevano diversamente era fattibile cmq... :stordita:

Cmq è una rottura si... come darvi torto... :(

ronaldovieri
01-12-2004, 23:57
Ma per favore
arrabbiatevi con voi stessi se non sapete usare un programmino che saprebbe usare un bambino di 6anni

Kal-El
02-12-2004, 00:03
Originariamente inviato da ronaldovieri
Ma per favore
arrabbiatevi con voi stessi se non sapete usare un programmino che saprebbe usare un bambino di 6anni

Ma che stai a di ? NESSUNO sta dicendo che non lo sa usare, SOLAMENTE che è INVASIVO.

Ma tu sai vero che alla Valve OGNI VOLTA che ti logghi reperiscono informazioni dal tuo PC ? Sanno a che ora giochi a che ora smetti...Svegliaaa!! :rolleyes:

ronaldovieri
02-12-2004, 00:12
Originariamente inviato da Kal-El
Ma che stai a di ? NESSUNO sta dicendo che non lo sa usare, SOLAMENTE che è INVASIVO.

Ma tu sai vero che alla Valve OGNI VOLTA che ti logghi reperiscono informazioni dal tuo PC ? Sanno a che ora giochi a che ora smetti...Svegliaaa!! :rolleyes:

si certo come fanno a saperlo se ci gioco senza essere connesso

ma che stai a di tu:rolleyes:

BonOVoxX81
02-12-2004, 00:15
Originariamente inviato da Kal-El
COME SI DISATTIVA PER SEMPRE ?:mad: :mad: :mad:

VIOLA LA PRIVACY IN MANIERA VERGNOGNOSA.

Ho comprato il gioco ORIGINALE, passa per la registrazione on-line, ma poi BASTA, e che ca**o!:mad: :mad: :mad:

Dentro alla cartella d'origine c'e il file di disinstallazione se non sei d'accordo ;)

chris redfield
02-12-2004, 00:30

Guarda che non tutti ci giocano offline ed è proprio quello il dramma. Il multiplayer non è una cosa tanto relativa.:p Inoltre aggiungi il fatto che molti di quelli che utilizzano il pc stanno scaricando e sono online 24 su 24 pertanto anche in single ti sorbisci le ricerche di steam. Sto cercando di capire se è possibile mentre si gioca in single bloccare gli accessi tramite firewall come in altri titoli.:cool:

prova
02-12-2004, 01:06

Non so te, ma io sono SEMPRE connesso essendo utente Fastweb. Quando accendo il pc sono già in rete.

Se tu sei uno che va ancora avanti a carbone e 56k fatti tuoi.

Cmq questa voleva essere una discussione sull'invasività di Steam, ma probabilmente è un sostantivo troppo difficile per te.

Per forza, uno che ha un nick formato dal nome di due calciatori ... gg.

pebo
02-12-2004, 03:10
Originariamente inviato da prova
Non so te, ma io sono SEMPRE connesso essendo utente Fastweb. Quando accendo il pc sono già in rete.

Se tu sei uno che va ancora avanti a carbone e 56k fatti tuoi.

Cmq questa voleva essere una discussione sull'invasività di Steam, ma probabilmente è un sostantivo troppo difficile per te.

Anche io sono daccordo sull'invasività di steam è uno dei motivi per cui non ho comprato hl2...per le critiche che fai a ronaldovieri sono daccordo...però tu che hai nick prova...criticare il suo nick...eheheh...perdonami ma mi fà molto LOL :rotfl: :rotfl:

Psiche
02-12-2004, 06:29
Originariamente inviato da prova
E' un periodo che sei aggressivo con gli utenti... problemi?

Per quanto riguarda il tpic... giocare ad HL2 in singleplayer, come è stato giustemente segnalato, lo si può fare tranquillamente anche off-line. Per quanto riguarda il multy che dire... si corre il medesimo rischio di tutti gli altri giochi oggi in commercio (che non utilizzano questo contestato e macchinoso sistema ideato da Valve ma che nessuno ci vieta di pensare che possano cmq violare la nostra privacy)

Per disattivarlo per sempre basta disinstallarlo. :)

Dato che alla domanda è stata data una risposta, chiudiamo quì al fine di evitare inutili e dannose polemiche.

;)