View Full Version : Fuori di casa a 18 anni!
American horizo
01-12-2004, 23:30
Ragazzi, che ne pensate di una RAGAZZA che a 18 anni se ne va in Germania tutta sola??
E' una possibile ragazza facile, insomma, zocco** ?
LuPellox85
01-12-2004, 23:31
non vedo perchè dovrebbe essere zoccola :mbe:
avessi potuto l'avrei fatto io :D
in germania poi, manco dice in arabia saudita.. oggi come oggi la germania sta dietro l'angolo
American horizo
01-12-2004, 23:34
No attenzione, sto parlando di una donna che è nata nel 1965 a Monza, e quindi nell'83 è partita.... si che la Germania non si è mossa di la, però ci tenevo a precisare ......
Mha, per come la vedo io, una che fa una scelta del genere deve essere una ragazza mooolto libertina.... Forse è qui al sud che una scelta del genere è rara, al nord sarà considerata una cosa normalissima... cmq mi fa strano, moolto strano.... :confused:
Originariamente inviato da American horizo
Messaggio modificato da MisterXX il Dec 2 2004, 12:25 AM
:wtf:
American horizo
01-12-2004, 23:36
Originariamente inviato da ZackS
:wtf:
Ops, avevo fatto un copia e incolla da un altro forum
-kurgan-
01-12-2004, 23:39
No attenzione, sto parlando di una donna che è nata nel 1965 a Monza, e quindi nell'83 è partita.... si che la Germania non si è mossa di la, però ci tenevo a precisare ......
Mha, per come la vedo io, una che fa una scelta del genere deve essere una ragazza mooolto libertina.... Forse è qui al sud che una scelta del genere è rara, al nord sarà considerata una cosa normalissima... cmq mi fa strano, moolto strano.... :confused:
no comment..
LuPellox85
01-12-2004, 23:39
è il 1965.. il signor Calandrin sta preparando il the con la sua bollitrice...
ma spostiamoci al sud, è il 1983, una ragazza, quella ragazza, sta per andare in Germania...
PAURA EH?
http://pellox.supereva.it/paura.gif
Ops, avevo fatto un copia e incolla da un altro forum
ti hanno editato zoccola? :asd:
Tornando IT, magari il posto dove sta le sta stretto o magari la prende come un avventura.
LeEzSwEeTfAiRy
01-12-2004, 23:40
Beh io a 18 anni me ne voglio andare di casa, a Londra possibilmente.
Io lo vedo come una volontà di indipendenza, una persona libera non è mica sinonimo di zocco**
American horizo
01-12-2004, 23:42
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Beh io a 18 anni me ne voglio andare di casa, a Londra possibilmente.
Io lo vedo come una volontà di indipendenza, una persona libera non è mica sinonimo di zocco**
Ma se sei uomo è diverso perchè di solito l'uomo ha più coraggio...
Tu sei un ragazzo o una ragazza ?
LuPellox85
01-12-2004, 23:43
Ma se sei uomo è diverso perchè di solito l'uomo ha più coraggio...
Tu sei un ragazzo o una ragazza ?
è una ragazza :D
Originariamente inviato da LuPellox85
ma spostiamoci al sud, è il 1983, una ragazza, quella ragazza, sta per andare in Germania...
PAURA EH?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Baoliano
02-12-2004, 06:33
:eek:
penso che fuggirei da un posto che giudica una zoccola una ragazza solo perché decide di partire, maggiorenne, per l'estero..... :)
:)
:)
Probabilmente sono solo modi differenti di vedere le cose.
:muro:
ziozetti
02-12-2004, 08:16
Mi sa che ha fatto molto bene a partire per la Germania...
Scoperchiatore
02-12-2004, 08:34
L'uomo ha più coraggio? :D
Mah...
Cmq, se una sceglie una cosa del genere può essere per vari motivi. Uno dei tanti è la voglia di indipendenza da una famiglia un po' oppressiva, da mentalità a dir poco arretrate, o ancora la voglia di conoscere altri modi di vedere il modo, di capire come pensano e come ragionano in altri paesi.
Sono tutte cose apprezzabilissime. E se anche ci andasse per trombare dalla mattina alla sera, sarebbe un'esperienza che l'aiuterebbe a crescere. E sarebbe anche una cosa comprensibile, perchè ho l'impressione che sta poraccia non avrebbe vissuto in un posto in cui le donne e gli uomini siano trattati similmente...
Ma perchè sta domanda sul passato di una che nessuno conosce? :confused:
Ragazzi, che ne pensate di una RAGAZZA che a 18 anni se ne va in Germania tutta sola??
Ehm non capisco la connessione tra il vivere da sola e l'essere puttana... :boh:
MartiniG.
02-12-2004, 08:55
..... edit.....
lei è del 65 ed è partita nell'83 quando aveva 18 anni!!!!!!!!!
ma che cavolo, adesso ha quasi 40 anni, chiedilo a lei se è o è stata una zocco**!!!
"Il mondo è pieno di sessuofobi, di maschietti repressi e di altre categorie di questo tipo... Fottetevi!! fottetevi!!"
Dall'intro di "Trafitto" CCCP- Live in Punkow
...
Mha, per come la vedo io, una che fa una scelta del genere deve essere una ragazza mooolto libertina....
Boh! Secondo me tu sei ancora immerso nel medio evo... :O
nn capisco il nesso tra voler andar via di casa e il "darla via" :wtf:
Il Capitano
02-12-2004, 10:07
Originariamente inviato da LuPellox85
PAURA EH?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Troppo bella questa!!!
Comunque, tornando seri, il ragionamento "se ne va in germania a 18 anni implica zoccola" fa acqua da tutte le parti. Ma chi e' che ancora pensa queste cose?:eek: :eek:
Cinghialozzo
02-12-2004, 10:40
Chiama Costanzo al mattino e chiedi di parlare con Morelli
:O
FastFreddy
02-12-2004, 10:44
Ci sono tante zocco** che non si sono mai mosse di casa, non vedo quale sia la correlazione tra le due cose......... :boh:
P.s.
Anche madre Teresa di Calcutta se ne è andata di casa a 18 anni....
wrathchild
02-12-2004, 12:18
Ma che ragionamento è questo?
Ma perchè abbiamo bisogno di mettere le etichette sulle persone?
Può benissimo essere una brava ragazza, meglio di tante altre che se ne stanno a casa.
E poi non generalizziamo, non è vero che a Sud la pensiamo così di una che va in Germania a 18 anni, parla per te. :D
Gianluca_
02-12-2004, 12:41
se avesse fatto entrare tutta la Germania in casa sua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.