View Full Version : indecisione
voglio comprare una tv per la camera (quella che ho è mezza rotta) da 28". ieri sono andata ad un noto centro commerciale a pescara ho visto una tv da 28" marca "Roadstar" a 189€, pero nn ho potuto comprarlo perche per me era molto pesante da portare a casa.
oggi mi sono fatta un giro ad un negozio della mia citta che vende tv ed ho visto la stessa tv a 239€ pero me lo vengono a portare a casa e me la montano... e se mi si rompe so subito a chi devo andare per farla aggiustare.
voi che fareste?
hikari84
01-12-2004, 22:41
Insomma... sono cmq 50€...
LuPellox85
01-12-2004, 22:43
non hai un fratello, un padre, un amico da schiavizzare per un po? :D
hikari84
01-12-2004, 22:53
Originariamente inviato da LuPellox85
non hai un fratello, un padre, un amico da schiavizzare per un po? :D
Uhm meglio di no, poi vogliono sempre indietro qualcosa :D
Portapacchi rulez e un po' di muscoli nelle braccia.
LuPellox85
01-12-2004, 22:56
Originariamente inviato da hikari84
sono l'unico che non ha mai chiesto indietro nulla per fare favori a mia sorella? :wtf:
:D
wrathchild
01-12-2004, 22:58
E che sono, la mafia? :sofico:
Secondo me potresti dare 10 Euro di mancia a chi ti aiuta, risparmieresti sempre 40 euro.
hikari84
01-12-2004, 22:59
Originariamente inviato da wrathchild
E che sono, la mafia? :sofico:
Secondo me potresti dare 10 Euro di mancia a chi ti aiuta, risparmieresti sempre 40 euro.
Se fa da sola ne risparmia 50 :D
di persone ne servono 2, e una macchina che io nn ho....
io da sola nn ce la faccio, la tv pesa.
se volete vedere il modello è questa Link (http://www.efo.it/outlet.asp?Prov=KELKOO&Outlet=1&idProd=727) è la prima tv della pagina
sono l'unico che non ha mai chiesto indietro nulla per fare favori a mia sorella? :wtf:
Balle!
E' appena andata a prenderti la pomatina.
LuPellox85
02-12-2004, 11:20
Originariamente inviato da badedas
Balle!
E' appena andata a prenderti la pomatina.
visto tutti i favori che gli ho fatto mi pareva il minimo :D
Sgarboman
03-12-2004, 05:30
Originariamente inviato da Vin81
di persone ne servono 2, e una macchina che io nn ho....
io da sola nn ce la faccio, la tv pesa.
se volete vedere il modello è questa Link (http://www.efo.it/outlet.asp?Prov=KELKOO&Outlet=1&idProd=727) è la prima tv della pagina
Innanzi tutto un saluto per la provenienza. E poi non conosci nessuno che abbia la macchina e ti può accompagnare. Se e proprio un emergenza ci vengo io. ;)
ziozetti
03-12-2004, 08:14
Un TV 28" pesa più o meno 40 kg, di cui 30 dalla parte dello schermo imballati in uno scatolone enorme e impossibile da trasportare da soli (a meno di braccia mooolto lunghe).
D'altra parte 50 € per il trasporto sono una ladrata.
Soluzione: fatti aiutare da Sgarboman e dagli 5 €! :D
Originariamente inviato da ziozetti
Un TV 28" pesa più o meno 40 kg, di cui 30 dalla parte dello schermo imballati in uno scatolone enorme e impossibile da trasportare da soli (a meno di braccia mooolto lunghe).
D'altra parte 50 € per il trasporto sono una ladrata.
Soluzione: fatti aiutare da Sgarboman e dagli 5 €! :D
a Sgarboman potrei anche dargli 10€
:) se per domenica nn trovo nessuno lo contatto
circuisci un addetto del supermercato alludendo a false prestazioni sessuali da primato, fatti portare tutto a casa e poi scaricalo :O
sei donna, perbacco, impara l'arte :O
Sgarboman
03-12-2004, 15:46
a Sgarboman potrei anche dargli 10€
:) se per domenica nn trovo nessuno lo contatto
Prima vorrei sapere una cosa: dove abiti?
Capirossi
03-12-2004, 16:04
Originariamente inviato da fabio80
circuisci un addetto del supermercato alludendo a false prestazioni sessuali da primato, fatti portare tutto a casa e poi scaricalo :O
sei donna, perbacco, impara l'arte :O
:asd:
Sgarboman
07-12-2004, 15:37
Considerando che tra domani e dopodomani ritorno a Bologna, fammi sapere. Soprattutto dove abiti.
se ti va bene la prossima volta che gli fai un favore avvertimi che ci penso io a chiederle quqlcosa indietro.... :D
twinpigs
16-12-2004, 13:23
voglio comprare una tv per la camera (quella che ho è mezza rotta) da 28". ieri sono andata ad un noto centro commerciale a pescara ho visto una tv da 28" marca "Roadstar" a 189€, pero nn ho potuto comprarlo perche per me era molto pesante da portare a casa.
oggi mi sono fatta un giro ad un negozio della mia citta che vende tv ed ho visto la stessa tv a 239€ pero me lo vengono a portare a casa e me la montano... e se mi si rompe so subito a chi devo andare per farla aggiustare.
voi che fareste?
te lo portano a casa e te la montano? :mbe: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.