View Full Version : Qual'è la miglior macchina in assoluto sui 500 grammi?
eddy cudo
01-12-2004, 22:25
Vorrei una macchina che pesi al massimo mezzo chilo e vorrei comprare la migliore senza limiti di spese sapete consigliarmi quale?
Scusa la battuta, ma le macchine fotografiche mica si comprano a peso come gli affettati dal salumiere........
Sono altri i parametri da prendere in considerazione
Io ho letto il post ieri ma non ho risposto perché se facevo una battuta non volevo offendere nessuno,ma il pensiero era quello....
io vendo una nikon D 70 2000 €/kg, se volete ho in offerta speciale una Minolta A1 20 € /oncia...scherzi a parte eddy cudo spero che tu abbia un forte senso dell'umorismo.
magari soffre di ernia o di problemi di cervicale :sbavvv: ma quante ne sooo...
Originariamente inviato da lura
io vendo una nikon D 70 2000 €/kg, se volete ho in offerta speciale una Minolta A1 20 € /oncia...scherzi a parte eddy cudo spero che tu abbia un forte senso dell'umorismo.
Originariamente inviato da lisca
magari soffre di ernia o di problemi di cervicale :sbavvv: ma quante ne sooo...
sei avanti, anzi oltre!
Naturalmente anche io non volevo offendere nessuno, solo che non è che uno prende una macchina fotografica perchè pesa 500gr, e se ne pesasse 350 e fosse meglio di quella da 500 oppure se fosse 600 ma surclassasse quella da 500 ecc ecc.
Poi se una pesa 500 gr ma misura 50x50x25cm ed una 600 ma è 15x12x2,5cm quale prende?
eddy cudo
02-12-2004, 13:02
Un po' di elasticità mentale insomma....Riformulo la domanda...
Vorrei una macchina che pesi non più di 500 o al massimo 600 grammi se ne pesa 100 ben venga ma dubito che possa essere la migliore in assoluto come qualtità fotografica.Cosa mi consigliate?
ossignore...ma è come se tu dicessi voglio una macchina blu non importa il prezzo, cosa mi consigliate?
Io direi Mercedes SLR McLaren, solo non so se la facciano blu...cosa centra il peso con la qualità?
Cmq quasi tutte le migliori macchine non si discostano molto dai 500 gr, vedrai che se esprimi qualche altra preferenza ti daremo il nostro parere
ciao
eddy cudo
02-12-2004, 13:46
non è per me ma per mio padre che vorrebbe prendersi la miglior macchina fotografica digitale in assoluto lasciando stare le bestione professionali da 1 o 2 kili cosa mi consigliate?
Boh, tieni presente che TUTTE le compattone sono intorno ai 500/600 grammi quindi la scelta è molto più che ampia praticamente le comprende TUTTE.
eddy cudo
02-12-2004, 19:20
Appunto sono tante!!! ma un consiglio proprio non me lo volete dare...
momo-racing
02-12-2004, 20:16
io comprerei una canon eos 20d e ci attaccherei una ventina di palloncini gonfi d'elio! :D :D :D
Nikon 8800 .... ;)
Volevo scrivere Canon PRO1 ma io non posso scriverlo.:D
Originariamente inviato da M750
Nikon 8800 .... ;)
Volevo scrivere Canon PRO1 ma io non posso scriverlo.:D
Oltre a queste 2 guarda anche la Olympus 8080 che nelle comparative delle 8mp è sempre risultata la migliore come qualità di immagine seguita da Canon Pro1 e Nikon 8700 (la 8800 non è mai stata comparata, ma credo che sia ottima ed in + ha lo stabilizzatore) però la Oly ha poco zoom (5X contro 8x delle avversarie) e sopratutto la Canon G6 che come qualità di immagine pare non abbia eguali fra le compatte sempre secondo quanto si dice in giro grazie all'ottimo sensore da 7MP ed il ridisegnato schema ottico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.